Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Glimmerati E Bluetooth... 6630..


r0ni3
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi..

ho notato che se giochiamo a glimmerati.. il bluetooth poi nn funziona piu...

praticametne NON TROVA nessun altro cellulare con il bluetooth attivo..

ho provato a togliere la mmc...le libs..di tutto...l'unica per farlo rifunzionare è il soft reset (*#7370#)

fatemi sapere come vi và...

firm.5.03.08

Link to comment
Condividi su altri siti

no..penso che il pazzo sia qualcun'altro ! :blink:

ho provato a metterlo anche su VISIBILE A TUTTI...ma il problema non è quello...

anche xke non è che il mio cell NON VIENE VISTO...

ma è il mio cell che NON VEDE GLI ALTRI :blink:

ciao!

Allora è un problema di librerie. Rinomina la cartella "Libs" dentro E:\System in "Libs1" e riavvia il telefono. Se il bluetooth ti torna a funzionare allora è una .DLL che ti fa conflitto e devi scoprire quale provando e uno alla volta a rinominare i file e a riavviare il cell finchè non trovi il "colpevole"....

Modificato da DDJ
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato e mi funzia tutto, ma non ero riuscito a far partire Glimmerati, mi usciva dopo la scritta iniziale. Su un altro forum ho letto che entrambi questi 2 giochi danno dei problemi al bluetooth, ma solo sul 6630 e sul 7610. L'unica soluzione pare essere l'hard reset (*#7370@)...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset in cosa consiste?

cancella tutti i dati presenti in memory card?

l'idea di bongoman è buona.chi ha installato glimmerati provi a levare il file di salvataggio del gioco

io ce l'ho installato, ho tolto i salvataggi ma al momento non posso provare da nessuna parte non avendo dispotivi bt b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, vi basta fare il NORMAL RESET se avete problemi BT.

*#7780# + 12345 se non avete cambiato il codice.

Così non perderete nulla in C e risolvete in un attimo.

Ci sarà la menata di rimettere il tema, i settaggi della fotocamera e dei profili in Modi d'uso, tutto qui.

Per chi usa i settaggi di default ovviamente non avrà sbattimenti dopo aver resettato.

Modificato da bimbo8
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy