Jump to content
Nokioteca Forum

Ex N95 8gb... Ed Ora.... N82?


nabucodonosor978
 Share

Recommended Posts

Ho appena ceduto il mio n95 8gb, non mi sono mai abituato allo slide, ottimo telefono, velocissimo e bellissimo, ma troppo grande e ripeto... non mi sono mai abituato allo slide, non lo avevo mai avuto e non lo vorrò per un po... non riuscivo a tenerlo in tasca nei jeans, troppo grande ed ero indeciso tra e51 e n82, troppi pareri discordanti su sto n82 per molti sembra una sola.... non sò cosa fare...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

che cosa intendi per versione europa e perche vuoi quella comunque n82 e il migliore b)b)

perchè costa meno, ma non ho ancora deciso, troppi si lamentano di questo n82, io ho appena venduto il mio n95 8 gb perchè ripeto non mi trovavo con lo slide, troppo delicato e usando troppo il telefono non lo sopportavo di stare sempre ad aprirlo....... non so che fare, htc touch cruise ho paura che non lo aggiornino a windows mobile 6.1 e spendere ora 600 per un telefono che tra pochi giorni è vecchissimo come software.... boh... ci penso stanotte sono troppo indeciso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy