Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 A 399


rafcertenotti
 Share

Recommended Posts

come da titolo al bennet vendono l'n95 prima versione a 399....

questi so pazzi...

infatti io l'ho preso proprio li...

il bennet fa spesso offerte sotto costo su cell di punta...sono di importazione ma pagare un n95 no brand 399 euro è davvero il massimo..oltretutto è aggiornabilissimo e non da alcun problema..approfittatene gente....

Modificato da agv983
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non li avrei mai spesi 500 euri per il cell...anche se è un N95....ma quando l'ho trovato a 399...non ho potuto resistere...cmq io l'ho comprato in una dioversa catena....ma sempre 399 costava.... ;)

idem!! anche se il top sarebbe avere l'8 gb...quando provi quel display nn torni piu indietro...gia ieri ho acceso l'n70 e nn mi capacitavo di come riuscissi ad utilizzare un display cosi piccolo.... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

idem!! anche se il top sarebbe avere l'8 gb...quando provi quel display nn torni piu indietro...gia ieri ho acceso l'n70 e nn mi capacitavo di come riuscissi ad utilizzare un display cosi piccolo.... ;);)

Porca vacca che svalutazione...tra 6 mesi ce lo regaleranno... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se parliamo di questioni di principio non ne usciamo più...E mi riferisco a coloro che scrivono in base alle proprie ideologie che non spenderebbero mai 500€ per un telefonino!!! E` chiaro, nesSuno di noi teoricamente lo farebbe o vorrebbe fare però non é un discorso da affrontare o estrapolare in quanto non ne usciremmo più vivi ma usciremmo di gran lunga fuori topic ;)

Detto ciò, 399€ per l`N95-1 é un ottimo prezZo forse siamo talmente tanto presi dagli odierni prezZi che non costatiamo che sono pur sempre 400€ ...Stiamo alzando sempre la soglia dei prezZi considerate che qualche anno fa (non moltisSimi) 399€ pagavate il miglior dispositivo...Ma l`N95-1 a tale prezZo é comunque buono, non mi rendo conto di quanto lo si vende in giro quindi non ho idea dei paragoni ma non vi impuntate sul pasSato altrimenti vi dannate l`anima e basta b)

Si sa, sulla Tecnologia é così e lo é da sempre b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se parliamo di questioni di principio non ne usciamo più...E mi riferisco a coloro che scrivono in base alle proprie ideologie che non spenderebbero mai 500€ per un telefonino!!! E` chiaro, nesSuno di noi teoricamente lo farebbe o vorrebbe fare però non é un discorso da affrontare o estrapolare in quanto non ne usciremmo più vivi ma usciremmo di gran lunga fuori topic ;)

Detto ciò, 399€ per l`N95-1 é un ottimo prezZo forse siamo talmente tanto presi dagli odierni prezZi che non costatiamo che sono pur sempre 400€ ...Stiamo alzando sempre la soglia dei prezZi considerate che qualche anno fa (non moltisSimi) 399€ pagavate il miglior dispositivo...Ma l`N95-1 a tale prezZo é comunque buono, non mi rendo conto di quanto lo si vende in giro quindi non ho idea dei paragoni ma non vi impuntate sul pasSato altrimenti vi dannate l`anima e basta b)

Si sa, sulla Tecnologia é così e lo é da sempre b)

quoto in pieno!

infatti io sono uno di quelli che spese all'epoca 800.000 lire per il motorola 8700, per lo startac 1,200,000 lire e per il dattero (motorola) 1,500,000 lire......

quindi 500 euro per n95 quasi quasi è regalato.........scherzo sul quasi regalato, però chi è appassionato

;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn penso dai cali..conta che allo stesso bennet circa un anno fa avevano messo l'n70 a 149 euro ( un anno fa!!!) però ancora oggi costa sui 150/160..quindi il nostro N95 è al riparo da svalutazioni ancora per parecchio..... b)

Insomma... b)

Non so xkè ma i prodotti Nokia calano moltissimo...

Per esemio a maggio abbiamo regalato l'N73 ad una mia amica a 350€ (mi sembra, o una cosa del genere) e adesso si trova a 219€...Per contro invece, a febbraio ho fatto il Mac a 1100 o 1200€ non ricordo bene, e la raga di mio fratello a dicembre lo ha pagato più di 1000€...non è sceso x niente praticamente...

C'est la vie...

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) se i prezzi sono alti ci si lamenta, se vengono abbassati ci si lamenta comunque...ma come cacchio ragionate?

Vabbè che cavolo c'entra!!

Il tuo intervento non ha un minimo di senso xkè esiste la tanto famosa VIA DI MEZZO!!

Tu (Nokia, o qualsiasi altra x esempio) non puoi mettermi un prodotto a 1000€ e dopo 6 mesi me lo ritrovo a 500 xkè allora mi prendi x il culo !!

In questo caso mi lamento... se l'ho comprato a 1000 e dopo poco lo trovo a metà...mi hanno rubato i soldi scusa...allora mi viene da pensare che il prezzo iniziale sia stato un furto xkè se loro riescono ad avere margine di guadagni anche sulla metà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè che cavolo c'entra!!

Il tuo intervento non ha un minimo di senso xkè esiste la tanto famosa VIA DI MEZZO!!

Tu (Nokia, o qualsiasi altra x esempio) non puoi mettermi un prodotto a 1000€ e dopo 6 mesi me lo ritrovo a 500 xkè allora mi prendi x il culo !!

In questo caso mi lamento... se l'ho comprato a 1000 e dopo poco lo trovo a metà...mi hanno rubato i soldi scusa...allora mi viene da pensare che il prezzo iniziale sia stato un furto xkè se loro riescono ad avere margine di guadagni anche sulla metà...

se sei furbo allora lo compri dopo sei mesi, se ti piace "farti rubare" i soldi comprando un prodotto appena uscito, sapendo che la nokia adotta questo sistema dovresti inca**arti solo con te stesso, e non con la nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

se sei furbo allora lo compri dopo sei mesi, se ti piace "farti rubare" i soldi comprando un prodotto appena uscito, sapendo che la nokia adotta questo sistema dovresti inca**arti solo con te stesso, e non con la nokia

Ma io lo compro e giudico il sistema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy