Jump to content
Nokioteca Forum

Sim Wind Abbonamento, Come Abilitare Gli Mms?


robbieriv84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una sim wind con abbonamento e vorrei attivare gli mms...ho un N95 che è già configurato correttamente ma sembra che il servizio non sia abilitato da rete...avete qualche dritta da darmi?

è sufficiente mandare un sms al 4533 con scritto "Servizi Si" per abilitarli o bisogna fare qualche altra procedura particolare visto che è una sim abbonamento?

ringrazio anticipatamente per le risposte

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una sim wind con abbonamento e vorrei attivare gli mms...ho un N95 che è già configurato correttamente ma sembra che il servizio non sia abilitato da rete...avete qualche dritta da darmi?

è sufficiente mandare un sms al 4533 con scritto "Servizi Si" per abilitarli o bisogna fare qualche altra procedura particolare visto che è una sim abbonamento?

ringrazio anticipatamente per le risposte

ciao

con il mio abbonamento non ho dovuto fare nulla, era già possibile inviare MMS... hai impostato il telefono tramite il sito wind? eventualmente riprova, o senti il call center!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy