Jump to content
Nokioteca Forum

Menu' Tasto Matita


DjSetLE
 Share

Recommended Posts

Allora come da titolto ho notato uno strano menu' del tastino matita, quando vado a scrivere i sms e devo cambiare da modalità numerica ad alfabetica.

Allego una foto (un po' sfuocata)

Allora: ho fatto il sof reset, il deep e l'hard, ho aggiornato il fw ma non è cambiato nulla sapete cosa si puo' fare o è normale?

DSCN1318.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

La riga vuota sopra, è data dal reset da te fatto, che ha cancellato l`elenco degli ultimi caratteri utilizZati (quelli in alto)...Quindi é normale che sia vuoto, man mano che utilizZi i simboli vedrai che ricompariranno anche nel menu matita!!!

Per il resto scusa se scrivi un sms le altre voci non le hai?! Tipo Modalità Numerica, Lingua, Scrittura etc?!

P.s.:

Ahh ecCo la soluzione ho guardato meglio la tua immagine, hai semplicemente attivato la modalità numerica, è ovVio che ci siano solo le due voci, tieni premuto il tasto cancelletto e vedrai che tornerà la modalità Alfabetica ed il menu matita cambierà tornando come prima b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

La riga vuota sopra, è data dal reset da te fatto, che ha cancellato l`elenco degli ultimi caratteri utilizZati (quelli in alto)...Quindi é normale che sia vuoto, man mano che utilizZi i simboli vedrai che ricompariranno anche nel menu matita!!!

Per il resto scusa se scrivi un sms le altre voci non le hai?! Tipo Modalità Numerica, Lingua, Scrittura etc?!

Mi correggo tutto ok scusate ....un attimo di sbandamento!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy