Jump to content
Nokioteca Forum

6120 E N70 Quali Le Differenze?


BlindSide
 Share

Recommended Posts

sono d'accordo sul fatto che lo schermo debba essere grande.. ma sei sicuro che quello del 6120 sia considerabile piccolo?? lo hai mai visto dal vivo?? b)b) ti assicuro che puoi guardare ciò che desideri senza problemi.. ti consiglio perlomeno di provarne uno.. ;)

emmmm.......... io ho symbian sin dai tempi del primo 6600, poi ho avuto 6630 n70 n73 n95 ed ora ho l'n95 8giga..... diciamo che lo schermo del 6600 , 6630 , n70 e altri con schermo di quelle dimensioni sono il limite per un symbian (secondo me) se poi mi dite che il 6120 ha lo schermo piu piccolo, be fate voi.....

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine ragazzi a mio parere è da pazzi adesso prendere un N70 piuttosto che un 6120.. secondo me è solo la magia di una N davanti al nome.. b)b)

secondo me se non si bada troppo alle dimensioni del telefono, e da pazzi in questo momento non prendersi l'n73, da le mie parti lo si trovaa 200 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

proprio ieri ho avuto tra le mie mani l'N73 di un collega e il mio 6120.

Il mio collega si e' scioccato quando la sua rubrica si e' aperta con un ritardo impressionante rispetto alla mia, e ho premuto i due tasti rubrica insieme.

Mi sembra di avere un telefonino che non sia symbian tra le mani, tale e' la velocita' di accensione del telefono, accesso a rubrica, messaggi, programmi vari ecc.ecc.

Non c'e' paragone neanche con l'N73, e i miei colleghi lo hanno capito...

Per le foto uso la mia ixus da 6 mpixel, che tengo nella tasca destra e sparisce ( nella sinistra il mio bellissimo 6120 b) ).

Link to comment
Condividi su altri siti

emmmm.......... io ho symbian sin dai tempi del primo 6600, poi ho avuto 6630 n70 n73 n95 ed ora ho l'n95 8giga..... diciamo che lo schermo del 6600 , 6630 , n70 e altri con schermo di quelle dimensioni sono il limite per un symbian (secondo me) se poi mi dite che il 6120 ha lo schermo piu piccolo, be fate voi.....

Ma che centra hanno una risoluzione bassa e si nota che si vedono male

proprio ieri ho avuto tra le mie mani l'N73 di un collega e il mio 6120.

Il mio collega si e' scioccato quando la sua rubrica si e' aperta con un ritardo impressionante rispetto alla mia, e ho premuto i due tasti rubrica insieme.

Mi sembra di avere un telefonino che non sia symbian tra le mani, tale e' la velocita' di accensione del telefono, accesso a rubrica, messaggi, programmi vari ecc.ecc.

Non c'e' paragone neanche con l'N73, e i miei colleghi lo hanno capito...

Per le foto uso la mia ixus da 6 mpixel, che tengo nella tasca destra e sparisce ( nella sinistra il mio bellissimo 6120 b) ).

e come non quotarti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

perche non ha senso? con uno schermo cosi piccolo e quasi impossibile, usare il navigatore , visualizzare documenti , guardarsi qualche video, foto, giochi....... per me le dimensioni del display sono fondametali, io la penso cosi b)

Che senso ha??

Ma ti rendi conto della differenza fra uno schermo 176x208 pixel, rispetto al 320x240 del 6120??

Hai idea di quante informazioni in più si possono visualizzare?? b)

Cosa c'entrano le dimensioni in pollici, visto che poi non c'è questa grande differenza...

A parte che il navigatore si vede benissimo, visto che lo uso...

Ma hai mai preso in mano un 6120 acceso?

Paragonarlo all'N70 mi sembra un'eresia...

Link to comment
Condividi su altri siti

La differenza tra lo schermo del 6120 e quello dell'n73 è uno forse due mm. Chi dice che è meglio quello dell'N73 dimostra di non aver mai visto un 6120 acceso (meglio è meglio, ma all'utilità del mm in più non so). Chi dice che è impossibile usare navigatore, foto, video e giochi, non ha mai visto acceso un 6120. Quindi penso che possa finire qua la polemica....non c'è nulla su cui discutere. Per quanto riguarda gli mp3, prendi cuffie migliori e diventa uguale a un qualsiasi ipod. Io ho le cuffie della creative che usavo sull'N70...come potenza di suono e qualità è uguale al mio ipod 16gb...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy