Jump to content
Nokioteca Forum

Infrarossi


DjSetLE
 Share

Recommended Posts

Ir Remote non mi funziona sul cell, ho gia letto e chiesto (per altro senza ripsota) la discussione a riguardo ma nulla, mi viene il sospetto ke la porta infrarossi non funzioni, non ho un altro cell o altro apperecchio per provarla, esiste un modo per vedere se realmente essa abbia problemi?

Come sempre grazie a ki dispensi consigli utili!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ir Remote non mi funziona sul cell, ho gia letto e chiesto (per altro senza ripsota) la discussione a riguardo ma nulla, mi viene il sospetto ke la porta infrarossi non funzioni, non ho un altro cell o altro apperecchio per provarla, esiste un modo per vedere se realmente essa abbia problemi?

Come sempre grazie a ki dispensi consigli utili!

b) Non ho capito se e' una domanda o una affermazione, se e' una domanda funziona perfettamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti provare ad inviare un file di piccole dimensioni ad un altro cell tramite irda,se funziona allora è un problema di irremote,probabilmente sarà qualke versione beta ke fa capricci

Allora l'ho scaricato dal sito della software house, la demo, prima di spendere 15 euro (visto ke ho letto dava problemi con la sveglia) volevo provarlo, non ho come detto prima possibilità di fare prove con altri cell....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy