Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Apllicazioni E Preferiti


Mele90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

Le icone delle cartelle applcazioni e preferiti anche cambiando tema rimangono quelle del tema vodafone...

Beh dipende...

se prendi un tema di quelli predefiniti presenti già sul cell rimangono uguali. Se ne scarichi uno dalle rete dipende come è stato creato ma di solito quelli con le incone standard sono accompagnatii nel nome dalla parola "default"

Qui si può vedere la differenza tra le due versioni di un tema, quella di default e quella custom, che di solito ha il nome del tema senza la parola default. I temi più semplici, o quelli predefiniti di solito hanno solo la versione di default, dove le icone non cambiano, sono quelle standard, come ha detto lorenzoakatheking. Un'icona è particolare, non modificabile, e resta uguale: "Applicazioni" (e "Preferiti", dentro applicazioni, come hai giustamente notato Mele90... b) ).

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei che fosse un effetto (sottile?) del brand Vodafone, visto che il tuo 6120 mi par di capire è assolutamente brand Vodafone.. b)

Esatto e brand vodafone... Ma quella icona fa veramente schifo!!!

Comunque appena ricominciano gli aggiornamenti lo sbrandizzo... Da quello che ho capito dovrei cambiare il product code, e quello l'ho ga fatto, e poi aggiornare!! Giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto e brand vodafone... Ma quella icona fa veramente schifo!!!

Comunque appena ricominciano gli aggiornamenti lo sbrandizzo... Da quello che ho capito dovrei cambiare il product code, e quello l'ho ga fatto, e poi aggiornare!! Giusto?

Giusto. Il vizio Vodafone non l'ha perso, ai tempi del Motorola V980 era sorto un forum apposta per togliere il brand Vodafone dal cellulare... b)

Basta confrontare la tua schermata con questa, dove si vede uno dei temi che più standard non si può, come il Nokia Original.

nokiaoriginalow2.jpg s60whitedb2.jpg

O con quello a fianco, un reinterpretazione da parte di babi di una tema Vodafone per N95 (di nome S60White)... b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy