Jump to content
Nokioteca Forum

Mele90

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mele90

  1. No ho solo la beta perché la uff non riesco a installarla.. Sono uguali solo che la beta non è ottimizzata per 8.1. Quindi non si integra con il sistema. Con la rubrica ad esempio.
  2. Ho Facebook beta ma non si integra con il sistema..
  3. Salve s tutti.. Scrivo di nuovo perché non ho ricevuto risposta. Non riesco a installare l'applicazione di Facebook. Capita solo a me? Mi da il seguente messaggio:"non riesco a installare l'app. Se è la prima volta che leggi questo messaggio,vai avanti e riprova. Se il problema persiste, vai alle impostazioni di aggiornamento del telefono e assicurati che il software sia aggiornato."
  4. Già postato senza,ricevere risposta. 😁
  5. Salve a tutti. Ho installato wp 8.1 sul mio nuovo lumia 625 ma non riesco ad installare Facebook. Si blocca sempre l'installazione e se clicco per farla ripartire mi dice: "non riesco a installare l'app. Se è la prima volta che leggi questo messaggio,vai avanti e riprova. Se il problema persiste, vai alle impostazioni di aggiornamento del telefono e assicurati che il software sia aggiornato." Qualcun altro ha questo problema? Soluzioni?
  6. Salve a tutti. Ho un problema. Non riesco ad installare l'app di Facebook. Mi dice: "Non Riesco a installare l'app. Se è la prima volta che leggi questo messaggio, vai avanti e riprova. Se il problema persiste, vai alle impostazioni di aggiornamento del telefono e assicurati che il software sia aggiornato." Lo fa solo con l'app di Facebook. E' capitato a qualcun altro? Come Posso risolvere?
  7. Ho messo la scheda in un altro telefono e ha funzionato.. Subito dopo ho riprovato nel mio e magicamente ha preso a funzionare. Avevo provato 500 volte prima.. Mistero.
  8. Salve. Possiedo un HTC 8s brandizzato vodafone. Giovedì ho fatto il passaggio a tre ma inserendo la scheda ho visto che mi dava nessun segnale. Ho aspettato perché pensavo non fosse ancora attiva ma tutt'ora non funziona. Ho provato a mettere anche una scheda wind e niente. Anche con quella nessun segnale. E' possibile che non posso usare schede di altri operatori? Mi sembra molto strano.
  9. Salve… Ho un altro problema riguardante il mio 8s.. Praticamente nella parte sinistra dello schermo è comparsa una striscia di puntini minuscoli colorati che si vedono molto quando la luminosità è al massimo e praticamente solo sul nero… Lo devo portare in assistenza??
  10. Grazie mille. Ho risolto. Pare che ci fossero problemi di linea.
  11. Salve. Ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica. Ho un hic 8s. Ho prima effettuato un backup che ora non riesco a ripristinare, perché al primo avvio non mi funziona la connessione e non accede al wifi, e quindi non riesco ad accedere all'account per il ripristino del backup.
  12. Anche a me lo fa. Solo con alcune però. E se vado a cancellare una l'altra è inutilizzabile. Non viene condivisa ne sincronizzata.
  13. Mele90

    LandscapePro V 1.2

    Sono riuscito a signare l'applicazione!!! Due domande: 1- Come si fa a far tornare lo schermo normale? 2- Digitando 0000 non lo registra, come devo fare?
  14. Mele90

    LandscapePro V 1.2

    Si lo so, ma siccome non riesco a iscrivermi su symbian signed, qualcuno non la potrebbe postare la versione gia signata!!!
  15. Bene... Allora ho capito che non si può fare niente... Anche se metto i temi originali nokia l'icona rimane sempre quella del tema vodafone.. Aspetto l'aggiornamento!!!
  16. Esatto e brand vodafone... Ma quella icona fa veramente schifo!!! Comunque appena ricominciano gli aggiornamenti lo sbrandizzo... Da quello che ho capito dovrei cambiare il product code, e quello l'ho ga fatto, e poi aggiornare!! Giusto?
  17. Ok... La cartella applicazioni non cambia mai, e fin qui ci sono!! Ma perchè rimane quella del tema vodafone e non dello stile dafault del telefono??
  18. Allora, forse mi sono spiegato male... Sia che metto un tema con le icone default sia che lo metto con icone diverse... quell'icona, insieme a quella preferiti, rimane sempre così!!
  19. Mele90

    Icone Apllicazioni E Preferiti

    Salve a tutti... Le icone delle cartelle applcazioni e preferiti anche cambiando tema rimangono quelle del tema vodafone... Qualcuno mi può aiutare a cambiarla in quelle di default del telefono!
  20. Mele90

    LandscapePro V 1.2

    Ciao ragazzi... Perche quando tento di installarlo mi dice "Errore nel certificato, contattare il fornitore dell'applicazione"??
  21. Mele90

    Landscape...

    Veramente ho gia cercato e quello preso dal sito ufficiale non funziona!!
  22. Mele90

    Landscape...

    Salve a tutti... Qualcuno sa dove posso trovare il programma per mettere il mio 6120 in landscape..
  23. Ciao a tutti..... Jendell volevo farti i complimenti perchè sei il miglior creatore di temi.... Una domanda, metterai da scaricare una versione per l'n70 di IF TOMMOROW?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy