Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Collegamento Wi-fi N95 8gb...aiuto!


djshox
 Share

Recommended Posts

Digicom, i famigerati WLAN-AP SSID b)

Comunque devi solo leggere QUI e le discusSioni a venire di gente con il tuo stesSo problema che ha tranquillamente risolto (senza ribadirci ulteriormente) e sopratutto QUI b)

Hai il DHCP abilitato?! Hai altri dispositivi allacCiati a questo Router?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sto molto su MSN e comunque per correttezZa del Forum e di altri utenti che vogliono e devono giustamente partecipare alla discusSione ed alla soluzione, é giusto che si facCia tutto in pubblico...

Quindi ti invito a salvare diversi screenshot del tuo AP (basta anche ctrl + stamp ed incollare lo screenshot su di un banalisSimo Paint per poi salvare) al fine di venirti in contro strutturandoti una apposita guida modellata sul tuo router, così come ho fatto QUI per il Sitecom 300N ad esempio...

Sto iniziando a metter giù guide dettagliate su più modelli posSibili di AP nella mia guida, ma questo richiede tempo che spesSe volte non ho, quindi inizio a procedere con il vostro ausilio.

Se mi mandi gli screenshot io ti rettifico dove devi intervenire al fine di connetterti regolarmente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé servirebbero anche le impostazioni avanzate in quanto serve il DHCP, ad ogni modo fai così ascolta...Digita sul telefono *#62209526# e copia il suo indirizZo MAC, poi immettilo sotto nella apposita voce MAC ed attiva tale filtro...Prova, fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro d`aver salvato il procedimento di filtraggio MAC AddresS!? Ad ogni modo, prova a disabilitare il DHCP e presentati con il dispositivo su IP statico tipo 192.168.1.5, non mi sembra abbia una sezione dove registrare i Clients ma anche se fosSe dovrebbe pur sempre riconoscerti l`indirizZo e riservarlo perCiò vai nelle impostazioni avanzate del punto d`acCesSo di casa tua ed inserisci come IP del telefono 192.168.1.5 come subnetmask 255.255.255.0 e come Gateway Predefinito 192.168.1.0 (naturalmente il tutto dopo aver disabilitato il DHCP)

Prova e facCi sapere

P.s.:

Cambia il dato IP addresS in Router Local IP é sempre preferibile mantenerlo inferiore al suo DHCP anche se i due non sono correlati (o meglio, non dovrebbero), metti 192.168.1.0 una volta applicato ricorda che per acCedere al Router non dovrai più digitare 192.168.1.254 ma 192.168.1.0 b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy