Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial: Come Fare Funzionare Asphalt Urban Gt 2/ One / Glimmerati


Bongoman
 Share

Recommended Posts

ragazzi ci fate un elenco di libs da poter cancellare oppure di libs indispensabili con relativi programmi di riferimento?

io infatti ho opera e ho visto le sue libs eheheh pesanti

poi mi ritrovo una serie di libs che si chiamano STFC********* totale un altro mega, ma di che programma sono?

confermo che le libs di opera sono una di 1,286mega uhuhuh e qualcun altra poi ci sarà...

anche i programmi psiloc istallano parecchie libs ecommon *** si chiamano xò nn occupano molti kb

chi mi aiuta a capire se posso rimuovere ste libs STFC********.dll, sono quasi 10!!!

la mia ram nn va oltre i 7 mega uffa

HELP

Link to comment
Condividi su altri siti

le mie libs sono già al minimo e sono:

egl.dll

flash2.dll - flash player

flash2engine.dll - flash player

flash2snddec.dll - flash player

flash2ui.dll - flash player

gamecomms.dll - fix ngage

gameutils.dll - fix ngage

nokiafc.dll - fix ngage

magcore.dll - penso sia di mgs

mol.dll

ogles.dll

nella cartella plugins: plugin ogg/wma

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao questo fix lo messo io in mezzo solo che chiedo una cosa a bongoman vedo che e molto esperto perche non chiedi a qualke mederatore o amministratore di creare un discussione importante a tale proposito??????spero che lo farete perche sarei molto contento che un mio allegato flutti così bene quindi create una discussione importante con la lista di giochi funzionanti con le relative spiegazioni ok???GRAZZZIEEEEE

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi può servire: ho risolto il problema dei riavvii. Il problema non era dato dalla libreria nokiafc.dll ma dalle gamecomms.dll e gameutils.dll installate dal colorfix by sobol, è bastato sostituirle con le due fixate per 6630.

Mi autocito: sto facendo altri test, in un primo momento sembrava tutto ok, ma in questi giorni il telefono si spegneva (prima però si riavviava) da solo! Ho provato a disossidare i contatti della batteria (magari è stata una coincidenza) ed ho fatto un soft reset, visto che avevo provato anche Glimmerati senza riuscire a farlo partire, anche se il bluetooth funzionava... Adesso stiamo a vedere, vi terrò informati!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato questo su I-Phone:

Must use AppMan and close all don't needed process.

More detail:

1.) Turn on BT

2.) Turn on AppMan

3.) Kill process:

Running application:

- Autolock

- ScreenServer

Processes:

- dnd

- sdp

- SRCS

- FaxModem

- obexmtmuiserver

- WIMSERVER

- usbsvr

- npaprivlistener

- UsbWatcher

- Dataconnectionlog...

- SYSTEMAMS

- WALLETSERVER

- UNIPERTAR

- CLKNITZMDLS

- CalenSvr

- Ncnlist

- SecurityObserver

- Sysamob

- MS.exe

- PENGCACSERV

- LogServ

- watcher

- EComServe

- randsvr

- EInoServer

4.) Options -> More -> Close All app.

5.) Options -> Compress Memory

Befor 8,75MB - After 9,68MB

In poche parole dovete chiudere tutti i processi che sono scritti sopra utilizzando AppMan

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Raga, ciao sono nuovoe come tutti voi sono un appassionato di asphalt urban gt 2... Ma ho fatto un giro completo in tutti i forum e, installando il colorfix e il multifix, copiando le libs nel cell le libs, cmq il risultato è che il gioco parte, i colori sono apposto ma dopo poco, mentre c'è la schermata gameloft, il cell si riavvia... sono disperato, nn ho dormito la notte per far funzionare questo gioco ed ora che sono ad un passo dal suo funzionamento nn riesco ad andare avanti... vi prego aiutatemi!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, ciao sono nuovoe come tutti voi sono un appassionato di asphalt urban gt 2... Ma ho fatto un giro completo in tutti i forum e, installando il colorfix e il multifix, copiando le libs nel cell le libs, cmq il risultato è che il gioco parte, i colori sono apposto ma dopo poco, mentre c'è la schermata gameloft, il cell si riavvia... sono disperato, nn ho dormito la notte per far funzionare questo gioco ed ora che sono ad un passo dal suo funzionamento nn riesco ad andare avanti... vi prego aiutatemi!!!!!!!!

Attiva il BT... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga dove posso trovare asphalt urban gt 2 o one?ho provato a cercarli sul quadrupete ke raglia ma nn mi funziona?mi date una dritta?anke in pm... dicono ke sono dei bei giochi e mi sto tagliando le vene perke nn so dove trovarli.visto ke in questo forum siete tutta gente seria e disponibila a dare una mano chiedo aiuto a voi.

p.s. symbian domina!!!! si puo fare davvero di tutto con sti cellulari!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Cakkio sul mio n70 funzona xfettamente facendolo partire da system/apps/6R58/6R58.app

Più ke altro il mio problema è asphalt 2...ha i colori sballati

ho provato il procedimento aprendo il gioco poi kiudendolo e attivando colorfix on(quella di bayXSonic) ma i colori sn sempre sballat....avete una soluzione?!?!?!?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy