Jump to content
Nokioteca Forum

Agenda Nokia E65


asteroid
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo gentilemente se qualcuno ha avuto occasione di istallare sul nokia E65 un agenda alternativa a qualla predefinita (Handy calendar, aqua calendar...) io ci ho provato ma l'agenda predefinita rimane sempre quella originale. Sapete darmi qualche consiglio per risolvere il problema? (se e' possibile ovviamente). Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo gentilemente se qualcuno ha avuto occasione di istallare sul nokia E65 un agenda alternativa a qualla predefinita (Handy calendar, aqua calendar...) io ci ho provato ma l'agenda predefinita rimane sempre quella originale. Sapete darmi qualche consiglio per risolvere il problema? (se e' possibile ovviamente). Grazie

Penso non si possa fare nulla x risolvere questo problema...

Cmq, grazie per avermi segnalato questo "Aquacalendar". Essendo alla ricerca di un'agenda più flessibile, ho provato anche io Handy Calendar, ma non offre molto in più.. Proviamo quest'altro programmino, allora b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, parlavo in riferimento ad asteroid ed in particolare alla sua citazione :

io ci ho provato ma l'agenda predefinita rimane sempre quella originale. Sapete darmi qualche consiglio per risolvere il problema?

... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy