Jump to content
Nokioteca Forum

Logo Operatore


carlo93
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, come dal titolo ho un problema con i loghi operatore! Ho seguito la procedura di delco(con MobiMB) ma non vuole funzionare niente. Quando vado a menù>impostazioni>menù rapido personale>logo operatore>dice "Nessun logo nella memoria del telefono"!

Premetto che ho un firmware 6.43 no-brand!

Come posso fare? Grazie in anticipo e buona domenica!

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, come dal titolo ho un problema con i loghi operatore! Ho seguito la procedura di delco(con MobiMB) ma non vuole funzionare niente. Quando vado a menù>impostazioni>menù rapido personale>logo operatore>dice "Nessun logo nella memoria del telefono"!

Premetto che ho un firmware 6.43 no-brand!

Come posso fare? Grazie in anticipo e buona domenica!

Ke versione hai di mobimb?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io davvero non capisco..

se avessi un fwH3G tutto sarebbe normale, ma con i no-brand (che tu hai) non dovresti avere nessun problema.. b)

Anche io me lo chiedo! Perchè nn funzionano questi maledetti loghi operatori! Io che volevo soltanto provare come fosse il mio nokia con un logo operatore, ma non posso! Voi pensate che sia una restrizione hardware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy