Jump to content
Nokioteca Forum

N73 E Navigazione Gps


sunriseboy
 Share

Recommended Posts

Premesso: ho tentato di installare sul mio N73 il Tomtom, ma non ci sono riuscito, visto che sin dall'inizio mi ha sempre detto "impossibile installare"; nonostante i consigli che mi sono stati dati, non sono comunque riuscito a effettuare l'operazione, nonostante varie prove di formattazioni ecc ecc, ed ho alzato bandiera bianca (tra l'altro, per motivi che mi sfuggono, nonostante abbia rimosso tutte le cartelle dalla mmc tutte le volte che accendo il telefono mi parte una installazione che non riesce a completarsi....sospetto c'entri qualcosa il tomtom, ma lasciamo perdere b) !).

Il consiglio che vi chiedo è: qual'è un altro buon navigatore che possa installare senza incorrere negli stessi problemi? Oppure c'è una semplice soluzione al mio problema? Cosa mi consigliate di fare? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso: ho tentato di installare sul mio N73 il Tomtom, ma non ci sono riuscito, visto che sin dall'inizio mi ha sempre detto "impossibile installare"; nonostante i consigli che mi sono stati dati, non sono comunque riuscito a effettuare l'operazione, nonostante varie prove di formattazioni ecc ecc, ed ho alzato bandiera bianca (tra l'altro, per motivi che mi sfuggono, nonostante abbia rimosso tutte le cartelle dalla mmc tutte le volte che accendo il telefono mi parte una installazione che non riesce a completarsi....sospetto c'entri qualcosa il tomtom, ma lasciamo perdere b) !).

Il consiglio che vi chiedo è: qual'è un altro buon navigatore che possa installare senza incorrere negli stessi problemi? Oppure c'è una semplice soluzione al mio problema? Cosa mi consigliate di fare? b)

Ma oltre a formattare la memory hai fatto anche un reset del cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, anche se ora esattamente non ricordo quale tipo di reset ho fatto.... b)

Fai un hard reset accendendo il cell tenendo premuto contemporaneamente il tasto verde,il tasto asterisco e il tasto 3,formatta di nuovo la memory e avrai un cell appena uscito dalla nokia e pronto per installare tutto quello che vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai un hard reset accendendo il cell tenendo premuto contemporaneamente il tasto verde,il tasto asterisco e il tasto 3,formatta di nuovo la memory e avrai un cell appena uscito dalla nokia e pronto per installare tutto quello che vuoi

Grazie per la disponibilità! ;)

Ho fatto entrambe le cose, ho inserito la memory con i files come come da guida, e appena inserita c'è l'avviso che non è riuscito ad effettuare la installazione, e di completarla dalla gestione aoplicazioni; da lì vado ad installare e mi dice "impossibile installare"! ;):(;)

Non ci capisco veramente niente, dove sbaglio?? b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai installando tomtom navigator 6.020 per symbian s60 3rd edition?

Se quello che vuoi installare è corretto, ricorda che se ti è andata male una installazione, o vuoi reinstallare tomtom dopo averlo rimosso, occorre formattare nuovamente la minisd ed il telefono (va bene anche *#7370#).

Modificato da stak
Link to comment
Condividi su altri siti

Stai installando tomtom navigator 6.020 per symbian s60 3rd edition?

Se quello che vuoi installare è corretto, ricorda che se ti è andata male una installazione, o vuoi reinstallare tomtom dopo averlo rimosso, occorre formattare nuovamente la minisd ed il telefono (va bene anche *#7370#).

Ok, grazie! Sì, il sw è quello....ma come mai l'installazione non va mai bene? Come si fa ad installare? Io copio, con il pc, i file elencati in guida nella root principale della memory; infilo la memory nel telefono, parte una installazione da sola, che non si completa e mi manda alla gestione installazione; nel menu della gestione delle applicazioni c'è il tomtom, dò il via, ma mi dice "impossibile installare".... b)

In sintesi...come si fa ad installare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy