Jump to content
Nokioteca Forum

Non Invio E Ricevo Più Mms


Viper_77
 Share

Recommended Posts

premessa.... fino a ieri pomeriggio... inviavo e ricevevo mms senza nessun problema!

ieri sera ho provarto a inviare un mms e sorprese delle sorprese non riesco più a inviarne e a riceverne!

Il bello è che non mi da nessun errore, quando faccio invia nuovo messaggio multimediale... non mi entra nella pagina degli mms e ritorna alla pagina principale! e non funziona più nemmeno mmsit!

Ho controllato che i punti di accesso siano ancosa presenti e ci sono!

Ho contrallato e non ci sono virus!

Ho provato ad accendere senza la mmc e non cambia nulla!

..... ma ..... quando mi mandano un mms io ricevo un sms con solo il testo

b)

Unica cosa strana che ho fatto ieri è stato fare il backup degli sms con msgsaver e poi cancellarli... ma questa è un operazione che ho fatto più volte! e sanza mai avere problemi!

la cosa che mi turba è che non ho nessun errore!

.... datemi una mano ragazzi perche se la donna non riceve questa sera l'mms della buona notte sono rovinato!!!!! Gia mi è costata un'ora di spiegazioni (non accettate) ieri notte.....

Help me b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Viper.....ho notato che hai sempre una soluzione a tutto......e quindi mi preoccupa la tua richiesta di aiuto :-) Skerzo......

Ti posso solo consolare dicendoti ke io ho avuto lo stesso problema.....però nn ci ho fatto caso + di tanto perkè nn uso mandare o ricevere MMS......!!!dopo un pò di tempo il cell mi si è bloccato.......sempre per i soliti motivi, tipo tremila applicazioni installate e ho fatto il solito bel formattone con l'asterisco,etc.......

Dopo il formattone ho scoperto che mi rifunzionavano gli MMS ma neanche il tempo di avere questo piacere(neanche una settimana)che è ritornato lo stesso problema uguale al tuo......

Cioè vado su crea messagio multimediale ed è come se schiacciassi il tasto per tornare indietro......è un problema che ho tutt'ora......ma ke nn mi da fastidio perkè appunto nn uso gli MMS !!!!

So di nn esserti stato di aiuto.....ma almeno sai di non essere un caso particolare :-) !!!!!

La cosa ke nn capisco è che nn penso dipenda da un programma installato......perkè quando è successo non ne ho installati !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non sono il solo ad avere questo problema.... il bello che è successo nel giro di 5 minuti prima va e poi non va.....

temo di dover formattare.... ma se tu hai formattato e non hai risolto.... mmmm difficile!

.... temo di più la cazziata di questa sera perchè non lei non avrà il suo mms della buona notte..

... la cosa che mi utra è che se mi mandano un mms io ricevo un sms b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mandale un sms.... E per gli mms aspetta qualche gg se trovi soluzione,invece di formattare..

OT: questo non è un problema visto che gli mando sui 10 sms ogni sera... è che chiudiamo con un mms sempre... non mi va di deluderla... le ho sentite ieri... ma ha capito il mio problema....

fine OT

ora bisogna capire perchè fa fa cosa il mio nokiovo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao principe....

b)

no non ho provato a chiamare il 190 per un semplice motivo... tutto andava e dopo che ho cancellato i messaggi.... puff non va più nulla!

i punti di accesso ci sono.... :sad01_anim:

e non mi sembrava un problema da 190.... ma di cellulare vero e proprio!

non so davvero che pensare

MANDI

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me c'era qualke conflitto fra programmi.....io nn formatto.....perkè penso ke facendo anche il backup....si ripristina la situazione di prima e quindi non avrebbe senso....cmq nn formatt solo perkè nn uso gli MMS ovviamente:-) CMq anche a me come ti avevo detto facendo un hard reset (NN MI PARTIVA PIU' IL CELL) inizialmente mi rifunzionavano.....poi boh.....è rispuntato il problema !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma secondo te se mi faccio configurare gli MMS facendomi mandare al solito il msg di configurazione per esempio dalla wind....la configurazione resta.....oppure mettendo la memory è come se la cancellasse???Spero ke hai capito......

puoi configurarlo anche per tutti gli operatori,poi sei tu che scegli quale punto d'accesso usare

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi configurarlo anche per tutti gli operatori,poi sei tu che scegli quale punto d'accesso usare

quoto!

Ultima news: invio gli mms e arrivano perfettamente... ma se mi mandano un mms adesso ricevo un sms con il solo testo ;)b)

mamma mia questo è un rompicapo... non vorrei che avesse bisogno di un giro al NP b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

da quanto ho visto e provato io mi sa di no.... visto che sono riuscito a sistemare il tutto solo dopo aver formattato anche la mmc. Adesso ho impostato la ricezione dei msg nella mmc e va tutto bene!

Anche se mi piacerebbe moto sapere del perchè di tutto questo disastro con gli mms senza aver fatto nulla!

Beh... ora funziona...... b)

Speriamo duri b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy