Jump to content
Nokioteca Forum

Pythonscriptshell


Gianfy.c
 Share

Recommended Posts

serve per gli sviluppatori, quindi a te nulla.

beh, proprio nulla, no...

Mi spiego...

Questo programma serve a far avviare tutti gli script python presenti sul cell, anche quelli senza launcher (cioè propria icona sul menu, tipo il Desktoper).

Per esempio, se io creo uno script tipo "Ciao_pippo.py" e te lo passo, se non hai questo programmino non puoi avviarlo (infatti se non sbaglio se lo si apre da Messaggi , o Fexplorer ti dà "Installare come..." )

Se sbaglio, mi corrigerete b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, proprio nulla, no...

Mi spiego...

Questo programma serve a far avviare tutti gli script python presenti sul cell, anche quelli senza launcher (cioè propria icona sul menu, tipo il Desktoper).

Per esempio, se io creo uno script tipo "Ciao_pippo.py" e te lo passo, se non hai questo programmino non puoi avviarlo (infatti se non sbaglio se lo si apre da Messaggi , o Fexplorer ti dà "Installare come..." )

Se sbaglio, mi corrigerete b)b)

si esatto e poi se qualke programa scritto in python da problemi con la shell si può vedere qual è il problema!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy