Jump to content
Nokioteca Forum

E65 E Giochi A Scatti


alecosta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Alessandro, nuovo del forum; ho appena acquistato un nokia e65 brand tim affiancato al mio carissimo n6600...premetto che non ho ancora acquistato alcuna memory card e quindi utilizzo per le applicazioni la memoria del cell.

Ho provato ad installare qualche gioco 3D tipo global race, need 4 speed ecc... ed ho notato in tutti una lentezza allucinante....praticamente vanno a scatti....arriveranno si e no a 3/4 fps...ricordo che nel 6600 facevo girare molto bene alcuni giochi dell'ngage quindi la cosa mi risulta un pò strana...qualcuno sa darmi qualche chiarimento in merito?

ciao a tutti e un grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, sono Alessandro, nuovo del forum; ho appena acquistato un nokia e65 brand tim affiancato al mio carissimo n6600...premetto che non ho ancora acquistato alcuna memory card e quindi utilizzo per le applicazioni la memoria del cell.

Ho provato ad installare qualche gioco 3D tipo global race, need 4 speed ecc... ed ho notato in tutti una lentezza allucinante....praticamente vanno a scatti....arriveranno si e no a 3/4 fps...ricordo che nel 6600 facevo girare molto bene alcuni giochi dell'ngage quindi la cosa mi risulta un pò strana...qualcuno sa darmi qualche chiarimento in merito?

ciao a tutti e un grazie in anticipo!

sisi anche a me vanno a scatti... b)b) pure asphalt 3d ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente, hai installato qualche gioco che richiede accelerazione grafica, disponibile solo per alcuni modelli. Non è quindi un problema dell'E65, ma di tutti quei modelli che ne sono sprovvisti.

Personalmente, questa ricerca del 3D in ambito mobile proprio non la capisco b) .. Mah..

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente, hai installato qualche gioco che richiede accelerazione grafica, disponibile solo per alcuni modelli. Non è quindi un problema dell'E65, ma di tutti quei modelli che ne sono sprovvisti.

Personalmente, questa ricerca del 3D in ambito mobile proprio non la capisco ;) .. Mah..

scusa ma l N70 ha un accelerazione grafica migliore del E65??ma allora come li costruiscono questi cellulari?? b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy