Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica Da Telefono A Mmc!


mj82it
 Share

Recommended Posts

ragazzi, dopo 5 anni che uso il mio amato 6600, senza mai un problema

ieri mi ha ceduto, è arrivato alla frutta... ;) mi si sono rotti i led laterali che

fanno luce allo schermo, quindi non posso più usare il cel... ;)

dato che dovrei a breve comprare il cel nuovo, e la rubrica è salvata sul telefono,

c'è un modo una cartella o qualsiasi cosa per copiarla sulla mmc

e poi sul pc ??? b)

non mi va proprio di stare a riscrivere tutti i numeri... b)

grazie tante!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

come non te li fa selezionare? apri la rubrica, opzioni, seleziona tutti e poi copia su memory.

c'e' anche sul cell ma li c'e' solo un file chiamato contacts.db ( o un estensione diversa) dove sono contenuti tutti e poi difficilmente lo puoi dare in pasto ad un altro telefono.

comunque dipende soprattutto dal telefono a cui li vuoi passare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un 70 e potremmo avere menu diversi, quando fai copia non ti appaiono nella directory sim / nella memory card / dalla memory card?

ps NON devi entrare nel dettaglio dell contatto devi rimanere nella schermata dove c'e' la lista dei numeri della rubrica

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un 70 e potremmo avere menu diversi, quando fai copia non ti appaiono nella directory sim / nella memory card / dalla memory card?

ps NON devi entrare nel dettaglio dell contatto devi rimanere nella schermata dove c'e' la lista dei numeri della rubrica

sisi l'ho fatto...

però non mi appaiono...

che p...e!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Purtroppo con il 660o puoi usare solo smartVcard che però se devi passare su N81 non ti serve a nulla...funzia solo con gli s60v2....

Perchè crea un gruppo di contatti *.vcf ma i s60v3 non riescono a leggerlo come un insieme di contatti...

L'unica è mandarli uno ad uno via bluethooth... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy