Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare La Domanda Di Blocco Tastiera...


dani
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo con l'n80 e l'unica cosa che non sono riuscito ancora a fare è eliminare la fatidica domanda " Bloccare la tastiera?" quando si chiude lo slide.. Ho cercato in tutto il telefono e non esiste nel setting.. poi ho cercato nel forum e parlavano di un programma esterno ma quale? tutti quelli che ho visto bloccano la tastiera dopo un certo tempo di inattività e non eliminano la domanda.. Mi basterebbe avere il blocco tastiera automatico appena chiudo lo slide..

grazie a tutti per eventuali info o suggerimenti.. ciao

Modificato da dani
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo con l'n80 e l'unica cosa che non sono riuscito ancora a fare è eliminare la fatidica domanda " Bloccare la tastiera?" quando si chiude lo slide.. Ho cercato in tutto il telefono e non esiste nel setting.. poi ho cercato nel forum e parlavano di un programma esterno ma quale? tutti quelli che ho visto bloccano la tastiera dopo un certo tempo di inattività e non eliminano la domanda.. Mi basterebbe avere il blocco tastiera automatico appena chiudo lo slide..

grazie a tutti per eventuali info o suggerimenti.. ciao

Handy Keylock 1.03 Full b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' semplice, installi il software, lo esegui da preferiti icona "Handy Keylock" ci sono tre punti:

Blocco tastiera: se lo attivi si aggiunge il tempo di blocco cioè dopo quanto la tastiera si blocca senza toccare il cel (es: 30 secondi)

Alt. blocco: un'altra composizione di tasti per bloccare la tastiera

Chiusura stlitta: (quello che cercavo io) imposti se blocca o nn blocca la tastiera quando chiudi lo slide senza fare la classica domanda.

Spero di averti aiutata.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy