Jump to content
Nokioteca Forum

Flashsms


CELLMATE
 Share

Recommended Posts

un programma così ce l'avevo sul 6630.. si chiamava Cman says mi pare ed era in java, quindi compatibile anche con la serie N.. purtroppo non ricordo se era free o in versione trial...

io ce lo avevo su n70 e si chiamava flashsms. . . . .per n95 non ho trovato ancora niente. ...

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Testato e funzionante su N73:

screenshot0017qu8.jpg

l'applicazione è da certificare è occupa 95 kb sul nostro smartphone ed è freeware

ecco come si presenta:

screenshot0018gq8.jpg

Il programma è molto semplice: invia un flash-sms ad un numero o ad un contatto della rubrica. I Flash sms particolari sms che hanno la caratteristica di essere mostrati direttamente sul display del ricevente (senza che questi debba selezionare l'opzione per leggere il messaggio) inoltre, alla pressione di un tasto, l'sms appena ricevuto scomparira' e non sara' salvato nel cellulare del destinatario.

Il Programma è compatibile con il T9 e con la rubrica del cellulare.

screenshot0019pi0.jpg

il programma può:

send - mandare il flash-sms

clear - cancellare la schermata

import from inbox - inoltrare un sms ricevuto

nelle impostazioni invece abbiamo:

screenshot0020vn0.jpg

delivery report - quando il destinatario riceverà il flash-sms verremo avvisati da un flash-sms che ci confermerà il recapito del messaggio.

le altre due opzioni è consigliabile lasciarle come da screen.. b)

Ciao a tutti b)

dimenticavo...il programma lo trovate qui:

http://cmansstudios.solarbotics.net/downlo...MSV3/index.html

Modificato da asce
Link to comment
Condividi su altri siti

Testato e funzionante su N73:

screenshot0017qu8.jpg

l'applicazione è da certificare è occupa 95 kb sul nostro smartphone;

ecco come si presenta:

screenshot0018gq8.jpg

Il programma è molto semplice: invia un flash-sms ad un numero o ad un contatto della rubrica. I Flash sms particolari sms che hanno la caratteristica di essere mostrati direttamente sul display del ricevente (senza che questi debba selezionare l'opzione per leggere il messaggio) inoltre, alla pressione di un tasto, l'sms appena ricevuto scomparira' e non sara' salvato nel cellulare del destinatario.

Il Programma è compatibile con il T9 e con la rubrica del cellulare.

screenshot0019pi0.jpg

il programma può:

send - mandare il flash-sms

clear - cancellare la schermata

import from inbox - inoltrare un sms ricevuto

nelle impostazioni invece abbiamo:

screenshot0020vn0.jpg

delivery report - quando il destinatario riceverà il flash-sms verremo avvisati da un flash-sms che ci confermerà il recapito del messaggio.

le altre due opzioni è consigliabile lasciarle come da screen.. ;)

Ciao a tutti ;)

perchè c'è da lasciarle come stanno??? a cosa si riferiscono??

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè c'è da lasciarle come stanno??? a cosa si riferiscono??

b)b)

privacy statement è la dichiarazione sulla privacy e di default è impostata su off

e blllability statement devo ancora fare delle prove perché non capisco a cosa si riferisca, comunque l'impostazione di default è on ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

privacy statement è la dichiarazione sulla privacy e di default è impostata su off

e blllability statement devo ancora fare delle prove perché non capisco a cosa si riferisca, comunque l'impostazione di default è on ;)

istallato ieri sera......tutto ok.........perfetto funziona come flashsms........ho un solo dubbio.......

quanto arriva la ricevuta dell'avvenuta consegna è un costo aggiuntivo?????cioè pago come se avessi inviato 2 sms???. . . .. .qualcuno ha testato questa cosa??

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

istallato ieri sera......tutto ok.........perfetto funziona come flashsms........ho un solo dubbio.......

quanto arriva la ricevuta dell'avvenuta consegna è un costo aggiuntivo?????cioè pago come se avessi inviato 2 sms???. . . .. .qualcuno ha testato questa cosa??

b)b)

ai, paghi il doppio..

Link to comment
Condividi su altri siti

privacy statement è la dichiarazione sulla privacy e di default è impostata su off

e blllability statement devo ancora fare delle prove perché non capisco a cosa si riferisca, comunque l'impostazione di default è on b)

stato della consegna, dell'invio .

per quanto riguarda l'applicazione mi dice beta version expired, appena ho tentato di certificarla !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy