Jump to content
Nokioteca Forum

Certificato Scaduto O Certificato Non Attendibile


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Carissimi amici della Nokioteca,

nel seguente link troverete la soluzione al problema di 'Certificato scaduto' e 'Certificato non attendibile' che occorre in fase di installazione di giochi, programmi e temi: Sezione Trucchi Seri-N.it

Per ulteriori informazioni vi invito a leggere questa discussione. Troverete un completo tutorial che, oltre a chiarire ogni dubbio sulla questione 'certificati', spiega come crearne uno.

Vi ricordo che la creazione di certificati è rivolta soprattutto agli sviluppatori di software o nei casi in cui si voglia installare un programma Freeware che non abbia ricevuto l'approvazione da parte di Nokia (esempio: rotateme, fexplorer).

Ogni richiesta inoltrata sul forum (più o meno palese) atta a certificare programmi sharware che, se regolamente acquistati non richiedono la certificazione, sarà prontamente rimossa e gli autori recidivi sospesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy