Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N Gage


Michela88
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questa discussione curiosando in giro:

Io i giochi del nokia n-gage li ho messi anche sul nokia 6600,basta installare un programma nel cell chiamato "blz inst app" poi copi il gioco da installare nella ROOT della memory card del cell, apri il programma blz, selezioni il gioco e lo installi.

I giochi devono essere in formato BLZ!

Ciao e buona fortuna!

Link to comment
Condividi su altri siti

azzz.... ;) leggete qui...

Da quello che si legge nel blog ufficiale della piattaforma Nokia N-Gage, pare che il lancio ufficiale dei servizi N-Gage dovrebbe avvenire per la settimana prossima, ma solo per i modelli Nokia N81 e Nokia N81 8GB. Si tratta di una scelta abbastanza discutibile da parte della nota casa finlandese, che per il momento lascia fuori modelli forse più blasonati come il Nokia N95 e il Nokia N95 8GB.

Probabilmente la lezione del primo Nokia N-Gage non è stata sufficiente; distribuire questa piattaforma per un unico terminale è un grande errore commerciale. Per ora non è dato sapere se e quando verrà esteso il supporto ad altri modelli, ma restiamo come sempre in attesa di conferme ufficiali.

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! b)b););):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti Michi, é una versione per i vecChi serie 60 che altro non faceva che depositare tutti i vari files nelle opportune cartelle, insomma tutto ciò che si faceva manualmente lui lo faceva in automatico...

.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè ma questo non significa che taluni giochi N-Gage vecChio stile non vadano per certo b) Io non ne ho mai provato neanche uno sull`N95 però mai dire mai...Magari non troverai le estenzioni *.blz o non andrà proprio bene il programma...Però esiste tuttavia la remota posSibilità che alcuni giochi posSano girare, ma ripeto, personalmente non ne ho provato neanche uno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy