Jump to content
Nokioteca Forum

Suggerimento Modulo Registrazione


Talksina
 Share

Recommended Posts

Ciao, non so se oissela se lo ricorda ma è stato lui a registrarmi al sito nokioteca in quanto essendo non vedente mi sarebbe stato assolutamente impossibile poterlo fare, lui è stato gentile e mi ha registrato con i dati che gli ho fornito via e-mail

comunque, ho trovato una possibile soluzione al problema (non per me ma per altri) che potrebbe essere implementata, sempre se invision board lo permette si chiama recaptcha - recaptcha.net - c'ha anche l'audio.

Ho tra l'altro notato che adesso sul modulo di registrazione c'è anche un quiz matematico ma alla fine c'è sempre quel box visuale fetente e allora un altro orbo che volesse registrarsi gli toccherebbe rompere le scatole a qualcuno che lo faccia per lui

Peccato che l'audio di recaptcha si senta basso, comunque; tra le altre cose su un'altra piattaforma non ricordo se era livejournal o twitter avevo visto che addirittura diceva scrivere "audio" se non puoi vedere il codice grafico, si premeva invio e si apriva automaticamente un'altra maschera con SOLO il codice audio e i dati venivano registrati dopo aver fatto invio lì.

PS altra cosa

sul portale trovo scritto "contenuti premium" suonerie, programmi, giochi...

ho provato ad accedere alle mie opzioni profilo pensando che in qualche modo si potesse aggiornare l'account, con una sorta di account a pagamento da quanto ho capito; ho provato a leggermi le regole del forum ma non c'è scritto nessun riferimento al premium

Io credo che questo sia il motivo per il quale non riesco da nokioteca.it a sfogliare i programmi per categoria e non visualizzo le suonerie.

sbaglio qualcosa io?

Mi sto avvicinando adesso a questo portale anche se son registrata da circa un annetto, dato che ho l'n95 mi ci sto divertendo un mondo e se posso imparare qualcosa dagli altri o dare qualcosa agli altri, ben venga.

PS volevo inoltre suggerire un programma si chiama Talks e fa parlare il symbian; non è free ma credo si possano mettere, i prog commerciali

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao Talksina, certo che mi ricordo di te. b) Mi spiace ma l'attuale versione di Invision non prevede quanto tu proponi, vedremo se in una prossima versione sarà realizzabile...

Per quanto riguarda le sezioni Premium non occorre attivare un nuovo account per accedervi. Sono sezioni del nostro portale in cui sono presenti solo i contenuti dei nostri partner commerciali. Per navigare all'interno delle pagine delle sezioni Programmi e Giochi (quelle non premium per indenderci..), invece, occorre utilizzare l'apposito box 'Search' che consente di visualizzare piu contenuti compatibili per un determinato cellulare. Per sfogliare le eventuali pagine bisogna cliccare sugli appostiti bottoni di avanzamento pagina.

Per ulteriori problemi tecnici ti invito a contattarmi privatamente, questa è la sezione Suggerimenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy