Jump to content
Nokioteca Forum

Partito Il Display


ericdrv
 Share

Recommended Posts

Prova a far presSione lateralmente o meglio ancora in corrispondenza dello spazio fra il Display e la tastiera della Cover frontale...PicColi punti di presSione e vedi se compare l`immagine

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a far presSione lateralmente o meglio ancora in corrispondenza dello spazio fra il Display e la tastiera della Cover frontale...PicColi punti di presSione e vedi se compare l`immagine

b)b) provate tt.. porto in assistenza.. avendolo comprato negozio 3 vediamo quanto ci mettono a ripararlo tramite i loro canali. Speriamo bene, nell'occasione ho segnalato il fatidico gioco dello slide .. secondo voi viene riparato? ma questo problema dello schermo in quanti siamo ad averlo avuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
neanche 1 anno di vita e questa mattina la novità, display pertito. Si accende sento la musichina ma nn si vede niente. Mi rimane l'assistenza. Chissà cosa mi aspetta? Avete consigli?

b) Meno di 10 gg ecco di rientro dall'assistenza!!! Sorpreso direi mi ero messo l'anima in pace per un mesetto invece no!! Il cel è un no brand preso alla 3 preso a luglio 07 e riportato a loro x l' assistenza...

Sostituito display , mentre per il gioco dello slide sembra migliorato, ma nn so dire con precisione avendolo subito modificato appena comprato con il sistema del nastro adesivo sotto la guida (cosa che ho tolto prima di portarlo in assistenza). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy