Jump to content
Nokioteca Forum

Rotateme Beta 7


KEKKO85
 Share

Recommended Posts

Ho scoperto come risolvere il problema del Rotateme che ad alcuni resta aperto all'avvio. In pratica Rotateme deve essere l'ultimo programma in esecuzione automatica ad essere installato. Lo so che sembra strano, ma io avevo installato Flipsilent 1.03 beta e Rotateme beta7 e tutto funzionava correttamente; ho installato Flipsilent 1.03 final e mi è comparso il problema del Rotateme che resta aperto. L'ho disinstallato e reinstallato e tutto ok. Ho fatto altre prove e il problema non si è mai presentato se installavo Rotateme per ultimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto come risolvere il problema del Rotateme che ad alcuni resta aperto all'avvio. In pratica Rotateme deve essere l'ultimo programma in esecuzione automatica ad essere installato. Lo so che sembra strano, ma io avevo installato Flipsilent 1.03 beta e Rotateme beta7 e tutto funzionava correttamente; ho installato Flipsilent 1.03 final e mi è comparso il problema del Rotateme che resta aperto. L'ho disinstallato e reinstallato e tutto ok. Ho fatto altre prove e il problema non si è mai presentato se installavo Rotateme per ultimo.

Lo sai che ci avevo pensato anche io a questa cosa?

ora farò dei test, cmq il fatto che anche a me dà lo stesso problema sta ad indicare che potrebbero esserci dei prblemi i compatibiltà con FlipSilent..cmq anche lui è un prog con l'avvio automatico... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fidati, ho fatto tutti i test possibili e immaginabili... Non è questione di Flipsilent, è che devi installare Rotateme per ultimo, dopo qualunque programma che si avvii in automatico (anche Garmin Mobile XT ha una componente in autostart e deve essere installato prima del Rotateme).

Link to comment
Condividi su altri siti

Fidati, ho fatto tutti i test possibili e immaginabili... Non è questione di Flipsilent, è che devi installare Rotateme per ultimo, dopo qualunque programma che si avvii in automatico (anche Garmin Mobile XT ha una componente in autostart e deve essere installato prima del Rotateme).

Capisco...strana però come cosa no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq io oggi ho istallato Shut Up x ultimo e non mi dà nessun problema all'accensione...meglio cosi!! ;)

io ieri ho istallato il garmin e tutto ok fino a quando stanotte mi sono accorto che rotateme e shutup non partono più...........cioè l'icona c'è ma se provo ad aprirla è come se non facessi nulla...................

a quel punto ho cancellato le 2 icone e ho istallato nuovamente i programmi, ma niente.................

poi ho rimesso anche l'accelerometro e i 2 programmi funzionavano di nuovo, quindi ccredevo di aver risolto, ho spento il cell e sono andato a dormire.

Stamani ........SORPRESA............i programmi rotateme e shutip non funzionano esattamente come ieri sera..........come posso risolvere???????

qualcuno ha un'idea

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

b);)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy