Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Cartelle N95!


PakyRS
 Share

Recommended Posts

salve vi scrivo xkè oggi il cell è impazzito! cioè, vi spiego; oggi ho cancellato handy taskman è appena tolto si è riavviato il cell e nel menù nn c' erano più le cartelle musica e ufficio e per di più tutte le applicazioni me le ha spostate nella cartella applicazioni! c'è un modo x rimediare? al limite se creo delle normali cartelle con scritto musica e ufficio, come faccio a farglia avere quelle icone particolari! invece di quelle di una cartella generica?

p.s.: un altra cosa quando accendo il cell mi esce 2 o 3 volte un messaggio ke dice apllicazione chiusa a causa di errore! sapete da ke dipende!

vi prego aiutatemi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p.s.: un altra cosa quando accendo il cell mi esce 2 o 3 volte un messaggio ke dice apllicazione chiusa a causa di errore! sapete da ke dipende!

vi prego aiutatemi b)

Dovresti quanto meno dirci (magari annotandolo) a causa di QUALE errore...

Per quanto concerne le cartelle, hai provato a vedere che non siano state catapultate in qualche altra cartella?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy