Jump to content
Nokioteca Forum

"memoria Piena" - Durante Navigazione Internet


h4s33
 Share

Recommended Posts

Ciao

qualcuno ha il problema simile al mio?

sto navigando in internet tramite connessione wi.fi

alcune pagine mi da errore di memoria piena kiudere qlke applicazione e riprovare e non me le carica tutte...

ho visto ke risolvo cancellando tutti i dati della cronologia e i dati personali...

dunque credo ci sia un limite impostato x questi dati "temp" diciamo...

dove si può modificare?...se effettivamente è quello il problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciò non toglie il fatto che comunque, se non hai applicazioni in background o una cache limpida e pulita, non dovrebbe darti questo errore con un pò di navigazione WEB in Wifi anche con il tuo firmware (che poi é quello che avevo io quando l`ho venduto)...

Quindi, aggiorna giusto per prestazionalità ma prova a pulire la cache o a rettificare se hai altre applicazioni in utilizZo nel momento in cui navighi

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ma ragazzi leggendo nel post dei firmware...la 20 è solo x il nobrand....non la posso mettere io ek ho un brand tim b)

in + ho notato che se ho fring attivo con wi.fi....se apro la fotocamera mi dice memoria piena! chiudere qlke applicazione e riprovare... b)

cioè x usare la fotocamera devo disattivare x forza il wi.fi?...ke palle.... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ma ragazzi leggendo nel post dei firmware...la 20 è solo x il nobrand....non la posso mettere io ek ho un brand tim ;)

in + ho notato che se ho fring attivo con wi.fi....se apro la fotocamera mi dice memoria piena! chiudere qlke applicazione e riprovare... b)

cioè x usare la fotocamera devo disattivare x forza il wi.fi?...ke palle.... ;)

c'è anche l'aggiornamento per il brand Tim, è uscito il 9 gennaio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è anche l'aggiornamento per il brand Tim, è uscito il 9 gennaio b)

aaaah ok b) allora non avevano ankora aggiornato la sezione :(

Perfetto lo farò nei prossimi giorni sicuramente se mi dite ke risolve questo problema..

ma quindi anche quello dell'utilizzare fring e la fotocamera contemporaneamente? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy