Fabryunico Pubblicato: 16 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2008 Ho portato il mio nokino in assistenza per un problema all'altoparlante, i primi di dicembre la cosa assurda che ad oggi non ho ancora notizie. Il centro è autorizzato nokia ma non sono stati in grado di ripararlo e quindi lo hanno spedito, ho fatto diversi solleciti ma ancora nessuna notizia. Che schifo ma xchè non li sostituiscono, la nokia stà perdendo colpi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Onrop Pubblicato: 16 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2008 devi contare che te lo mandano a casa del signore, io ho aspettato più di un mese perchè mi si è bruciato durante un aggiornamento... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Belial™ Pubblicato: 16 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2008 Ah, e voi vi lamentate per "da i primi di dicembre"? Io ho l'N80 in riparazione dal 20 NOVEMBRE, e siamo al QUASI 17 GENNAIO. Quindi, sono senza parole anche io. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Onrop Pubblicato: 16 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2008 ti è passato sopra un tir?! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabryunico Pubblicato: 17 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2008 dal 20 novembre? considera che ormai vedono il numero e mi dicono sig.... mi dispiace è ancora in riparazione!!! Mi manca da morire, x il momento ho un 3310 ed un 2610, praticamente giocattoli, se non arriva la prossima settimana al massimo ne compro uno nuovo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Onrop Pubblicato: 17 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2008 bè dai...anche la sony ericsonn (o come cazzu di scrive) non scherza, la mia morosa ha mandato il suo cell in assistenza per 3 volte, le prime due più di due mesi l'hanno tenuto e alla terza volta dopo quasi tre mesi le hanno dato un nuovo telefono e voler vedere molto inferiore al suo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
treawlony Pubblicato: 18 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Gennaio 2008 Dovete spedire una racconandata A/R con le vostre lamentele, che si è superato il tempo massimo di tarrenuta cellulare, ecc ecc. In questo modo la lettere vale legalmente in caso di apertura di una controversia. Indicare l'avvio di possibili procedure legali per velocizzare la cosa. Se non arrivano ancora notizie, contattare il proprio avvocato per stabilire i termini di rimborso per mancato utilizzo del cellulare e consegna immediata di uno nuovo uguale. Un conto è un paio di settimane, ma per 3 mesi avete aspettato anche troppo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabryunico Pubblicato: 19 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2008 Vi aggiorno sulla situazione, oggi li ho richiamati, questa volta una signorina. Mi ha riferito ancora una volta che è in lavorazione, il suo collega anche se doveva chiamarmi giovedì non lo ha fatto xchè non aveva cosa dirmi, ora aspetto lunedì e poi richiamo. mi sono rotto!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabryunico Pubblicato: 22 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2008 Mi ha chiamato la nokia, si avete capito bene Avranno capito che mi ero inca... ed oggi pomeriggio si sono decisi. E' stato spedito venerdi!!! Attendiamo che arrivi ma sopratutto che funzioni se no... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
treawlony Pubblicato: 22 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2008 cmq è tuo diritto chiedere risarcimento per il mancato utilizzo (soprattutto se lo usi per lavoro) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabryunico Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2008 Finalmente è arrivato e fra l'altro sembra funzionare. finalmente era ora, grazie a tutti per il sostegno morale. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabryunico Pubblicato: 24 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2008 Volete sapere l'ultima, ho dovuto spegnere il cell e mi chiede di impostare data e ora, Vergognoso!!! Solitamente non lo spengo mai la notte lo tengo in "off-line" ora che faccio? Lunedì mi sentono sti c.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
David Silveria™ Pubblicato: 2 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2008 Batteria Tampone benvenuto nel club Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Skysirio Pubblicato: 24 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Febbraio 2008 mai + nokia per l'assistenza. portato in riparazione perchè lo schermo diventava bianco non l'hanno riparato per presunta umidità. preventivo riparazione fuori garanzia 60 euro. portato in un altro posto dove riparano cell 20 euro. senza parole Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
shanthous Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2008 Io ho avuto un problema simile.. Sempre riguardo l'assistenza Nokia. A Giugno del 2006 ho acquistato un 6270 che ha funzionato alla perfezione fino a Settembre. Intorno alla metà di settembre, ha iniziato a cacciare i primi problemi.. La memory card non veniva riconosciuta (nonostante fosse originale) e dopo vari format e vari cambi di memory (sempre originali Nokia) è partito alla volta di Ancona (ad un Nokia Center) dove me lo hanno rispedito dopo due settimane, dicendomi che tutto funzionava correttamente.. Mi è bastato utilizzarlo per due giorni, che il problema è tornato a galla. Stupito dalla cosa e sinceramente anche un po nervoso, mi sono rivolto nuovamente al rivenditore presentandogli nuovamente il telefono con gli stessi identici problemi. Dopo due chiacchiere con il rivenditore (fortunatamente o sfortunatamente mio amico) il telefono è ripartito ancora verso il Nokia Center.. Altre due settimane di attesa ed il telefono è tornato a casa.. Accendo il telefono, inserisco la memory card, vado in galleria e... Diavolo, non mi legge la memory card!!! B) Arrabbiatissimo, rivado dal mio rivenditore, gli urlo contro e mi faccio dare il numero dell'assistenza, parlo con il tipo e mi sento dire: "Non è colpa mia se lei è un incompetente che rompe il telefono!!". Dopo queste parole, la mia reazione è stata quella di mettermi in macchina, fare il pieno e raggiungere il negozio dell'assistenza ad Ancona. Non so chi mi ha fermato a mettergli le mani addosso.. Ho alzato un po la voce ed ho lasciato il telefono, con la promessa che se il telefono non mi veniva riparato alla perfezione, avrei messo in mezzo l'avvocato. Altre due settimane d'attesa e rientra il telefono.. Secondo voi, ha letto la memory?! Ma certo che no!!! A quel punto, ho parlato nuovamente con l'assistenza e mi hanno promesso che avrebbero mandato il telefono in casa richiedendo la sostituzione dell'apparecchio (FINALMENTE!!!)!!!! Il telefono è andato alla Nokia ed è tornato nel giro di un mese, ma non è stato sostituito.. Il problema c'era ancora.. A quel punto, ho fatto un pacchetto con all'interno telefono, memory, garanzia.. Tutto praticamente e l'ho spedito di mia persona all'assistenza.. Il nokia center l'ha poi rispedito a Como (alla sede centrale) e li, finalmente mi hanno sostituito l'apparecchio!! Volete sapere quando ho finalmente ripreso il telefono tra le mani?! Giugno 2007!! A Luglio 2007 ho comprato il Nokia N80 regalando quel 6270 poco vissuto a mio padre!! Da quell'esperienza ho detto: ADDIO ASSISTENZA NOKIA!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora