Jump to content
Nokioteca Forum

Copia Degli Sms Dalla Memoria Del Cell Alla Memory Card...help Me!


XxX lUcA xXx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..diciamo che sn nuovo di qua...ultimamente la memoria del telefono mi era scalata a causa degli sms...cosi ho voluto spostare gli sms dal telefono al pc..solo che adesso nn me li fa reinserire piu. Volevo sapere..qnd nel cell dico di salvare gli sms nella memory card...in uqle cartella li va ad allocare?? risp per favore! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai un Nokia entrando in messaggi/opzioni/altro/salva su mmc e digiti "si" per copiare i messaggi presenti nel telefono li troverai ogni volta che vai in ricevuti oppure se vuoi copiarli li trovi in mmc/system/mail.

Se hai un pennino usb da collegare al pc dove inserire la mmc e non te li visualizza clicca sulla finestra di windows Strumenti/opzioni cartella/visualizzazione/visualizza i file nascosti.

Nota: se colleghi il cell al pc tramite PcSuite la cartella non te la visualizzerà mai!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..diciamo che sn nuovo di qua...ultimamente la memoria del telefono mi era scalata a causa degli sms...cosi ho voluto spostare gli sms dal telefono al pc..solo che adesso nn me li fa reinserire piu. Volevo sapere..qnd nel cell dico di salvare gli sms nella memory card...in uqle cartella li va ad allocare?? risp per favore! b)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=79

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy