Jump to content
Nokioteca Forum

All'accensione Mi Chiede Sempre L'ora


xXxAlexXx
 Share

Recommended Posts

ecco qua!

posso dire di essere entrato nella fortunata lista di quelli che all'accensione chiede data e ora...

ho il cell da 6 mesi e prima non lha mai fatto spegnendo il cell ogni notte!

sta mattina non e' suonata la sveglia (sono andato a lavorare i nritardo per giunta..) , ho guardato il cell e c'era la schermata con la scritta nokia iniziale. non si spegneva piu', allora ho rimosso la batteria e ho riacceso. stesso problema. ho dovuto infine fare un hard reset e il cellulare e' ripartito.

ora pero' mi chiede sempre la data e l'ora al riavvio!

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco qua!

posso dire di essere entrato nella fortunata lista di quelli che all'accensione chiede data e ora...

ho il cell da 6 mesi e prima non lha mai fatto spegnendo il cell ogni notte!

sta mattina non e' suonata la sveglia (sono andato a lavorare i nritardo per giunta..) , ho guardato il cell e c'era la schermata con la scritta nokia iniziale. non si spegneva piu', allora ho rimosso la batteria e ho riacceso. stesso problema. ho dovuto infine fare un hard reset e il cellulare e' ripartito.

ora pero' mi chiede sempre la data e l'ora al riavvio!

Ciao.Soluzione temporanea tenete sempre acceso il cell. anche di notte in modalità offline se non volete portarlo al n.p b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ecco, lavorandoci un pò forse ho risolto il problema.

ho provato varie cose, l'ultima, ho provato a togliere la batteria mentre il cellulare si stava spegnendo. quando arriva la schermata bianca con la scritta nokia. provate anche voi.

rimuovete la batteria, aspettate un pò, riavviate e vedete cosa succede.

il mio diceva sim non inserita allora ho tolto la batteria, la sim , l'ho reinserite tutte e due, eda allora basta ora al riavvio.

sonogia 4 gg che non me la chiede più

provate e fatemi sapere. spero si risolva anche per voi :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy