Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Hard Reset Impossibile


Ninj4
 Share

Recommended Posts

Cari ragazzi .. dopo nottate insonni passate a fare ricerce su forum italiani e non, non posso fare altro che aprire un post nonostante ce ne siano di simili già aperti ..

Vorrei formattare il telefono ..

Ho fatto tutti i tipi di reset

*#7370#

e

*#7780#

mi chiedeva il codice di protezione (12345) e il reset partiva ..

Ma con mio grande stupore una volta resettato se vado ad aprire la cartella dei programmi installati me li ritrovo lì tutti..

(SI .. ho cacciato la memory card e SI, quei programmi sono stati installati nella memoria del telefono)

Stesso discorso vale con i messaggi,le foto, i video.. Anche loro sono ancora tutti lì.. ;);)

L'unica cosa che mi ha cancellato è stata la rubrica ..

Ho provato anche il maledetto Hard Reset con la combinazione dei tasti verde * e 3 e bla bla bla ..

Ma non và!

Allora mi sono detto .. vabbeh mo lo frego io .. Mi scarico l'NSU e gli ricarico il fw come facevo per il mio vecchio 6630..

Però nn mi fa fare nemmeno quello! Mi dice che nn ci sono aggionrnamenti e l'unica opzione possibile è l'uscita ..

(a differenza del vecchio nsu che mi dava la possibilità di ricaricare lo stesso fw)

Ma allora ... Come faccio a fare un hard format su sto cellulare? b)b)

Ho visto che c'è altra gente che ,come me, non ci riesce .. Ma da nessuna parte ho trovato una benedetta soluzione a questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa giusto per dare la possibilità, a chi ha il mio stesso problema, di risolvere..

Sul forum ufficiale della Nokia ho letto che qualcuno ha risolto con la seguente procedura

keep pressing the edit key and turn on ur mobile (keep pressing

to start ur phone is the safe mode

then do a hard reset using this code *#7370# (ALL DATA WILL BE DELETED)

In pratica dice di accendere il cellule tenendo premuta la matita, per avviarlo in modalità sicura.. e poi digitare il codice per il reset ..

Io ho provato anche questa procedura ma il cellulare non ne vuole sapere di formattarsi! Ma mi sta facendo i dispetti ?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare il "Ripristino Impostazioni Iniziali" e poi riprova a fare *#7370#. Non ti garantisco niente è solo una prova, ma non si sa mai. E poi arrivato a questi punti penso che si possa provare tutto. Fammi sapere. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un mio amico mi aveva accennato questa cosa, e cioè dell'impossibilità di formattare qualsiasi Nokia della serie E. Ma io giorni fa ho acquistato un Nokia E70 (usato) e la prima cosa che ho fatto è proprio un Hard Reset... e sembra che me l'abbia fatto! Infatti mi ha chiesto, appena riacceso, il paese per impostare l'ora! Ma sono io che ho un cellulare fuori dalla norma (l'unico che, dopo mille prove, non riesce a connettersi in Wi-Fi!!! b) ) oppure è capitato anche ad altri utenti il non poter formattere un serie E???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao,

io ho lo stesso problema, non mi prende la combinazione di tasti per lìhard reset (si avvia come nulla fosse), se metto il cavo e cerco di agg.re il firmware, mi dice che non c'è... FALSO!!! perchè ne ho due identici e su uno l'ha fatto, su l'altro no... come risolvo? LO VOGLIO AZZERARE!... MA COME????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...io ho resettato il mio e65 qualche tempo fa è andato tutto a buon fine!!!

io ho fatto così ho formattato la memory dentro il cell poi ho fatto l'hard reset ed è andato,l'ho fatto due o tre volte perché sono un pistola!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy