Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Memory Card Sandisk


Lucemila
 Share

Recommended Posts

A giugno ho acquistato una memory card della Sandisk da 2gb, fino a qlc giorno fa è andata sempre bene, anzi perfetta! Giorni fa mentre scrivevo un sms mi è uscita la dicitura "chiusura applicazioni in corso" con la barra di scorrimento, togliendo il tema personale installato, e poi mi dice "Rimuovere la memory card solo dopo aver selezionato rimuovi memory card".

Ho provato di tutto a togliere la memory a riavviare il cell ma nulla....continua a farlo!!

Con la memory originale nn succede tutto questo!

Qlc sa risp???

Per favore!!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo sia il cell il problema... ;)

prova a minacciare la scheda dicendoli che altrimenti finirà assieme alla "munnezza"..forse si deciderà a funzionare... b) B) che cretino che sono ;)

cmq apparte gli scherzi...se ne hai la possibilità prova a prendere un'altra scheda e provare.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

no ma prima di comprarne un'altra prova a mettere dentro una di un amico a vedere se è proprio il cell il problema, che sinceramente penso che non sia..b)

cmq la sandisk, la transcend e la kingstone sono le migliore marche..non lasciarti andare sulle tarocche come ho fatto io, per via del basso prezzo..sono solo ca***ate..dopo 2 mesi non funzionava più..

ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq la sandisk, la transcend e la kingstone sono le migliore marche..non lasciarti andare sulle tarocche come ho fatto io, per via del basso prezzo..sono solo ca***ate..dopo 2 mesi non funzionava più..

ciao ciao b)

Straquoto....state attenti alla marche mi raccomando........ciao OLE!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

soprattutto le finte sandisk dalla cina.. ;)

io ho preso una sandisk (da germania) e non ho letto bene l'inserzione di ebay..e quando la ho letta bene c'era scritto che se in magazzino non avevano più sandisk ne mandavano una di un'altra marca... ;)

si sono stato pirla io ma era scritto in comic sans, 2... b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

soprattutto le finte sandisk dalla cina.. ;)

io ho preso una sandisk (da germania) e non ho letto bene l'inserzione di ebay..e quando la ho letta bene c'era scritto che se in magazzino non avevano più sandisk ne mandavano una di un'altra marca... ;)

si sono stato pirla io ma era scritto in comic sans, 2... b):(

Sono cose che possono capitare, l'importante è non ricaderci un'altra volta e informare gli altri sull'accaduto........ciao OLE!!!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!

Ho bisogno di aiuto. Ho un N73 Music Edition marchiato tim che mi da problema con la tastiera. b)

nn funzionano i tasti menù, matita, c, 0, e anche quello del volume basso....l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la tastiera ma il problema è ricomparso....nn accade sempre però è un bel problema...nn so cosa fare...aiutatemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!

Ho bisogno di aiuto. Ho un N73 Music Edition marchiato tim che mi da problema con la tastiera. b)

nn funzionano i tasti menù, matita, c, 0, e anche quello del volume basso....l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la tastiera ma il problema è ricomparso....nn accade sempre però è un bel problema...nn so cosa fare...aiutatemi...

mmh.........hai installato di recente qualche programma??? potrebbero incasinare il cellulare........se non ne hai e visto che lo hai gia porato all'assistenza credo che sia proprio un problema hardware del cellulare non solo della tastiera.....pensavo che fosse solo sporca, ma non credo visto che l'assistenza ha provveduto a sostituire la tastiera......ciao OLE!!!!!!!!! :(b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no ma prima di comprarne un'altra prova a mettere dentro una di un amico a vedere se è proprio il cell il problema, che sinceramente penso che non sia..:(

cmq la sandisk, la transcend e la kingstone sono le migliore marche..non lasciarti andare sulle tarocche come ho fatto io, per via del basso prezzo..sono solo ca***ate..dopo 2 mesi non funzionava più..

ciao ciao b)

Purtroppo nn conosco nessuno ke utilizzi la mini sd!! L'originale funziona benissimo!

Boh.....cmq grazie!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy