Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Point E Club Nokia Service Point


katsumoto
 Share

Recommended Posts

fare una sezione o topic o che ne so con un bell'elenco dei nokia point ed un bella pagellina per ognuno articolata, che ne so, in cortesia, velocità, competenza ecc ecc. non vi pare una buona idea? oltre che da punto di riferimento del forum potrebbe diventare qualcosa a più ampia divulgazione (oltretutto uno sprone a chi gestisce un nokia point ad essere più disponibile, competente, aggiornato....), una specie di guida michelin del nokia point....b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

La Nokioteca non è un sito di opinione. Permettere agli utenti di esprimere giudizi sui Nokia Point potrebbe causare rischi per il nostro forum. Parlare male di terzi pubblicamente, magari solo perché si è avuta una brutta esperienza personale non dovuta ai tecnici dell'assistenza, può essere considerata una calunnia e questo è un rischio che non mi sembra il caso di correre. Infine ogni giudizio è soggettivo.

La tua proposta viene respinta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy