Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Sms Da Backup Con Nokia Pc Suite


pianista
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Ho aggiornato il mio N95 al nuovo firmware (tim) e ho formattato la card e poi cancellato i file sul telefono con *#7370#. Ovviamente avevo fatto 10000000 backup prima tramite la funzione di pc suite. Ora se vado su ripristina backup e seleziono messaggi, mi fa la procedura, mi dice 100%, mi riavvia il telefono ma poi nei messaggi mi dice "nessun messaggio" !!!

Come posso fare??

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho provato Noki, in realtà non fa altro che salvarmi i messaggi che vede nel backup in formato .vgm.

Io in realtà queli file li ho già in quanto avevo provveduto a copiarli a mano, oltre che a fare il backup con nokia pc suite. Quindi mi ritrovo con tutti i miei sms in formato vmg. Quello che vorrei fare è reimportarli nel telefono. Non mi importa di quello che ho ora nel telefono, vorrei solo riavere tutti i miei sms precedenti!

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho provato Noki, in realtà non fa altro che salvarmi i messaggi che vede nel backup in formato .vgm.

Io in realtà queli file li ho già in quanto avevo provveduto a copiarli a mano, oltre che a fare il backup con nokia pc suite. Quindi mi ritrovo con tutti i miei sms in formato vmg. Quello che vorrei fare è reimportarli nel telefono. Non mi importa di quello che ho ora nel telefono, vorrei solo riavere tutti i miei sms precedenti!

grazie a tutti!

ma se il backup tramite pc suite è andato a buon fine con ripristino devi riportarli come prima non c'è verso, mi sembra strano che tu non li veda...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a disinstallare la versione di Nokia Pc Suite e a reinstallare quella presente nel cd che accompagnava il telefono.

Provo a ripristinare un backup e mi esce questo messaggio di errore:

"Si è verificato un errore critico (0x80100013). Riavviare il telefono e Content Copier. Ripetere quindi l'operazione. Se ciò non dovesse risolvere il problema, provare a riavviare il pc"

Inutile dire che ho riavviato tutto, cell e pc, e il problema rimane! E c'è anche per altri backup!! A questo punto vorrei fare un HARD reset, ma quali sono i 3 tasti?? Ho provato con asterisco, tasto 3 e tasto verde (accettazione chiamata) ma non sembra funzionare! Suggerimenti? Aiutatemi vi prego, non so più che pesci pigliare!!!

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se a qualcuno interessa, visto che non risponde più nessuno b)

Alla fine ho risolto installando una nuova versione di lifeblog sul computer, la 2.5, e sincronizzando finalmente gli sms! Solo che ora mi appaiono, sugli sms, solo i numeri dei mittenti, e non i nomi. Ovviamente la rubrica è al suo posto e NON ci sono numeri/voci ripetute! Come fare?

Grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy