Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Adatto A A2dp Con Tom Tom Senza Scatti


EnErGiE
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei da chiedervi un piacere.

Possiedo un n73 TIM aggiornato all'ultima versione disponibile per questo brand ma ho letto in giro che su questo firmware il protocollo a2dp non è supportato.

Ora io ho comprato degli auricolari bluetooth Jabra 320s (che mi dovrebbero arrivare a breve) e contavo di utilizzare questi auricolari per ascoltare musica stereo. So già che dovrò cambiare firmware ecc ma mi chiedevo quale fosse il piu semplice firmware adatto al mio scopo ossia avere protocollo a2dp e che il navigatore TomTom non mi vada a scatti, il resto non ha importanza.

In questi giorni ho letto molte discussioni ma mi si è creata molta confusione in testa a causa di affermazioni, smentite ecc relative ai vari firmware quindi pregherei chi non è sicuro di ciò che dice di evitare di sparare falsità.

Vi sarei enormemente grato se riusciste a darmi un consiglio valido.

Grazie anticipate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Va beh, mi rispondo da solo, con 4.0735.3.0.2 no brand tutto ok.

Cuffie Jabra 320s ottime, materiali solidi e non solita plasticaccia.

Funzionamento eccellente e di facile utilizzo, le consiglio a tutti quelli che desiderano ascoltarsi musica tranquillamente via bluetooth senza avere ogni volta che si ascolta il terrore che si stacchino quei precari jack nokia.

Se qualcuno ha ulteriori domande inerenti non esiti a chiedere!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Va beh, mi rispondo da solo, con 4.0735.3.0.2 no brand tutto ok.

Cuffie Jabra 320s ottime, materiali solidi e non solita plasticaccia.

Funzionamento eccellente e di facile utilizzo, le consiglio a tutti quelli che desiderano ascoltarsi musica tranquillamente via bluetooth senza avere ogni volta che si ascolta il terrore che si stacchino quei precari jack nokia.

Se qualcuno ha ulteriori domande inerenti non esiti a chiedere!

Ciao

Il Tomtom come ti va?

Il Tomtom come ti andava prima?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

il primo FW che ho avuto è stato NOBRAND del 30-10-2006, e già da quello nn avevo problemi.

Dopo, ho messo quello del 19 gennaio, e poi ancora quell'altro che non faceva funzionare i gps..

Sono all'ultimo NOBRAND e non vedo ancora che il tomtom vada a scatti.

Per carità maxpoz, io a te ti credo ma nn diciamo che è il fw..

Hai formattato scheda e memoria?

Che MINISD usi??

Possibilmente dipende da quello, o magari dai PDI che hai visualizzati nella mappa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo firmware Tim e andava bene, mai andaro a scatti.

Per scatti intendo che quando la voce guida riproduce l'indicazione la freccia sullo schermo si blocca fino a quando non finisce di parlare e non che la freccia non è fluida ma fa dei pezzettini alla volta (sull'N70 è fluido).

Quando ho cambiato firmware non Tim e ne ho provati molti, non è più andato bene, la schedina è la stessa, ho provato format, a togliere i poi a reinstallare tutto ecc, ma nulla da fare, probabilemnte dipende dai vari componenti che la Nokia usa sui vari cellulari, magari la mia ram è più lenta di altre (non sono l'unico)....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy