Jump to content
Nokioteca Forum

One


masmil1988
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora, ho seguito tutte le vostre istruzioni, ossia: ho messo la cartella "6r58" di ONE su E:/system/apps, ho messo la libs postata da masmil su E:/system/Libs........eppure, appena apro quel gioco, in basso c'è scritto: Binpda Present...e poi si chiude!

Ma perchè a voi fa e a me no? Grazie a chi mi puo' aiutare

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho seguito tutte le vostre istruzioni, ossia: ho messo la cartella "6r58" di ONE su E:/system/apps, ho messo la libs postata da masmil su E:/system/Libs........eppure, appena apro quel gioco, in basso c'è scritto: Binpda Present...e poi si chiude!

Ma perchè a voi fa e a me no? Grazie a chi mi puo' aiutare

in e:\system\libs hai anche gamecomms.dll e gameutils.dll?

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito a metterlo sul cell virtua cop....

solo ke quando cerco di farlo partire, non me lo apre, e mi esce la scritta "Not enough memory to launch application. 7936 Kb required."

Io c'ho 700 kb liberi sulla memoria del telefono, e quasi 300 Mb liberi nella memory card.....cosa devo fare?

Modificato da Alexin
Link to comment
Condividi su altri siti

ne hai pokissima! il problema è ke hai solo 700kb di memoria del telefono ke fa parte della ram! nn dovevi installare nientee sulla memoria del telefono... e lasciarla libera! dvoresti avere almeno 4 mega sulla memoria del cel

azz...quindi secondo te se libero almeno 3-4 mb nella memoria del tel dovrebbe partire?

Ma poi scusa quanto è grande la memoria del tel?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà, mentre liberavo la memoria, sono arrivato a 2500 KB liberi

allora ho provato a far partire il gioco e questa volta mi è uscita la scritta: Out of memory! 130 kb required!

Solo ke dopo ho liberato un altro pochino il cell arrivando a 2700 kb liberi, e mi è riuscita la scritta: "Not enough memory to launch application. 7936 Kb required."

cosa devo fà?

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga io purtroppo non ho un lettore di schede, ho solo un misero pennino bluetooth nella porta usb, c'è qualcuno che conosce un programma che si installi nel pc e mi permetta di gestire il cell. in maniera tale da poter copiare giochi come one o altri, che sono abbastanza grandi? Un grazie a chiunque mi risponderà!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona, provate a tenere premuto il tasto centrale fino a quando non esce la schermata con la scritta n-gage, appena esce quella schermata staccate il dito dal tasto, a me il gioco cosi parte quasi subito.Volevo sapere, ma one a voi funziona in multiplayer?Perchè quando attivo il bluetooth, mi dice che è occupato, mentre sul 6600 escono in basso a sinistra delle freccette di colore vere.Fatemi sapere, perchè sarebbe una figata giocare a one in multiplayer.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy