Jump to content
Nokioteca Forum

File Multimediali Mescolati


cyberone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho preso da un mesetto circa un N95 8Gb venendo da un vecchio ma glorioso 7610 e mi ci trovo veramente bene!

Ma una cosa mi lascia perplesso: possibile che di default nel telefono non ci sia un modo per distinguere video e immagini?

Mi spiego meglio..andando in galleria e poi su "immagini e video" viene fuori tutto l'elenco di video e immagini mescolati tra loro..ma ad es nel 7610 c'erano la cartella video e la cartella immagini divise..Ora: volendo basta installare un programma tipo fexplorer o xplore e navigare tra le cartelle della memoria..però in questo modo si perde il bel menù a scorrimento con le anteprime delle immagini!

Sono io che mi perdo o effettivamente i video e le immagini sono mescolate senza alcun modo per dividerli?

Ho visto che si possono creare gli album..ad es album Video e album Foto..ma in questo modo bisogna prendere ogni singolo file e dirgli "aggiungi ad album..." e diventa una cosa parecchio lunga se uno ha parecchi file da discriminare..

Grazie in anticipo per chi mi risponderà.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora mi sono letto un'attimo il regolamento e secondo i due punti

* 6 - Non è consentito pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

* 8 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

non dovrei esser contro regolamento, poi il buon p@sco è anche moderatore qui.

Ecco il tutorial che ti serve per visualizzarli separatamente!

Ciao.

Modificato da cart144
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy