Jump to content
Nokioteca Forum

Importante Aiuto X-plore 1.13....


skarmory-N80
 Share

Recommended Posts

;);) Buonasera a tutti, volevo chiedere gentilmente se qualkuno di buon cuore potesse

spiegarmi o meglio darmi delucidazioni sulla funzione "file\attributi" di x-plore.......infatti selezionando tale funzione su di un file appaiono 3 selezioni ovvero:

<1 nascosto (so a ke serve)

<2 sola lettura (non so proprio a cosa serva)

<3 sistema (anche qui profonde lagune ;) )

ora chiederei per cortesia se qualkuno possa illuminarmi su le ultime 2 funzioni ->sola lettura\sistema..

spiegandomi a kosa possono servire....mi fareste davvero un gran favore b)b););) .......salutando tutto il forum

Grazie anticipatamente!!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma certo che lo sappiamo, però non sono cose fondamentali come credi.

sola lettura vuol dire che il file si riesce a leggere soltanto, quindi non si può ne cancellare ne modificare (comunque se scrivevi 'file sola lettura' in un qualsiasi motore di ricerca facevi prima senza aspettare noi)..

di sistema significa che il file diventa file di sistema.. però non so che restrizioni porta impostare un file con attributi di sistema (così a prima vista mi pare una funzione inutile),

giusto se si vuol evitare di cancellare inavvertitamente qualche file si possono impostare gli attributi su sola lettura ma io personalmente non l'ho mai fatto.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma certo che lo sappiamo, però non sono cose fondamentali come credi.

sola lettura vuol dire che il file si riesce a leggere soltanto, quindi non si può ne cancellare ne modificare (comunque se scrivevi 'file sola lettura' in un qualsiasi motore di ricerca facevi prima senza aspettare noi)..

di sistema significa che il file diventa file di sistema.. però non so che restrizioni porta impostare un file con attributi di sistema (così a prima vista mi pare una funzione inutile),

giusto se si vuol evitare di cancellare inavvertitamente qualche file si possono impostare gli attributi su sola lettura ma io personalmente non l'ho mai fatto.

ciao

;) ti ringrazio per la risposta vale1312 però.... b) ho gia provatoad impostare un file su sola lettura.ma nnt da fare me lo fa cmq cancellare.... b);) che mi sapresti dire al riguardo ;) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Impostando un file di "sola lettura" vuol dire che non può essere modificato e basta ma cancellato sì.

I files di "sistema" invece non possono essere cancellati se prima non viene modificato l'attributo (tolta la spunta). E' un po' come quando imposti un'applicazione di "sistema" che non può quindi essere chiusa attraverso il taskmanager e nemmeno dal cel quando la memoria è insufficiente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Impostando un file di "sola lettura" vuol dire che non può essere modificato e basta ma cancellato sì.

I files di "sistema" invece non possono essere cancellati se prima non viene modificato l'attributo (tolta la spunta). E' un po' come quando imposti un'applicazione di "sistema" che non può quindi essere chiusa attraverso il taskmanager e nemmeno dal cel quando la memoria è insufficiente.

scusami regulus quindi in poche parole se assegno "sistema" ad esempio su una foto... b) nella galleria nn dovrebbe permettere di cancellarla giusto?....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy