Jump to content
Nokioteca Forum

Elenco Programmi Accelerometro


tasodan
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

mah io lo sto provando da 1 settimana e a parte la voglia di scagliare il cellu contro il muro non ho avuto altre reazioni... credo sia una funzione totalmente inutile al momento e lo testimoniano tutti gli inutili programmi che finora sono usciti, ma sicuramente molto coreografica. Aspettiamo di vedere se ne usciranno altri un po' più serie che sfruttino questa particolarità realmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

cmq sia secondo me si sfrutta al max questa funzione riguardo lo sviluppo di GIOCHI interattivi con il movimento..

Con il mio 6630giocavo a tennis muovendo il cell contro un mio amico via bluetooth,a quel tempo si usava la fotocamera come sensore..eppure il divertimente era assicurato!! Pensate ora..

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, ma potreste spiegarmi cos'è l'accelerometro (per sapere se può essere una cosa interessante anche per me)?..

Tecnicamente è uno strumento per misurare l'accelerazione di gravità....nel nostro n95 serve in pratica a rilevare i movimenti del cell e in che posizione esso si trova (orizzontale con shermo in alto, verticale , sul lato destro, sul lato sinistro, capovolto ecc...) e ci sono molte utility che sfruttano questa capacità

spero di essere stato esauriente :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tecnicamente è uno strumento per misurare l'accelerazione di gravità....nel nostro n95 serve in pratica a rilevare i movimenti del cell e in che posizione esso si trova (orizzontale con shermo in alto, verticale , sul lato destro, sul lato sinistro, capovolto ecc...) e ci sono molte utility che sfruttano questa capacità

spero di essere stato esauriente :crying_anim02:

bello, interessante!!! questo non l'avevo mai sentito!!! lo proverò per curiosità!!! grazie!!! :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy