Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Entrare Al Mio Ebay Da Cell....


tuko
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. qualcuno esperto più di me mi sa dire perchè quando tento di entrare nel mio ebay con il cellulare (nokia n73) mi da errore.. mi spiego meglio, entro su ebay e quando vado a inserire ID UTENTE e PASSWORD non mi accetta la password.. come se non la riconoscesse , mentre da pc entro tranquillamente.. come mai??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. qualcuno esperto più di me mi sa dire perchè quando tento di entrare nel mio ebay con il cellulare (nokia n73) mi da errore.. mi spiego meglio, entro su ebay e quando vado a inserire ID UTENTE e PASSWORD non mi accetta la password.. come se non la riconoscesse , mentre da pc entro tranquillamente.. come mai??

io mi collego tranquillamente. leggo pure la posta ecc. prova ad istallare opera mini,,,,,,

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. qualcuno esperto più di me mi sa dire perchè quando tento di entrare nel mio ebay con il cellulare (nokia n73) mi da errore.. mi spiego meglio, entro su ebay e quando vado a inserire ID UTENTE e PASSWORD non mi accetta la password.. come se non la riconoscesse , mentre da pc entro tranquillamente.. come mai??

lo fa' anche a me quando entro su il mio ebay mentre se vado su libero mail me le visualizza ma non me le fà inviare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy