Jump to content
Nokioteca Forum

Ecco Il Vero Nemico Dell'n95! 2 Video Dell' Htc Tytn Ii!


antoniot2
 Share

Recommended Posts

Ho appena fatto 2 video col mio Tytn II... A qualcuno potrebbe interessare...

Il primo video mostra la potenza del GPS del Tytn II (ovviam viene visto dal Tomtom) che fa il fix dentro casa con altri 3 piani sopra a 2 metri dalla finestra in meno di 1 minuto. All'esterno il fix è istantaneo..

http://it.youtube.com/watch?v=DMSjoCcK-qc

Il secondo video mostra alcuni aspetti interessanti del Tytn II dove sono stati aggiunti i comandi tipo htc touch...

http://it.youtube.com/watch?v=VG-prXbyL3Y

Terzo video... il Tytn II alle fruste con molte applicazioni aperte contemporaneamente si comporta bene grazie ai suoi 128 mega di RAM!!!

http://it.youtube.com/watch?v=WKNUIC_yvuM

P.S. Ho rimosso il primo video... riposterò un video del gps a breve...

Modificato da antonioN73
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho il tytn 2 e ti dico che va veramente bene ed è forse il miglior pda pe esistente oggi con quelle caratteristiche, anche se trovo l'n95 + adatto in altre cose, es nelle foto e video è nettamente superiore, nella praticità delle chiamate, è più comodo averlo intasca e portarselo dietro, e poi il symbian è un bel so nel suo genere.

Io devo ammettere che con l'n95 il so ha davvero raggiunto un bel traguardo, veloce, affidabile, e finalmente con davvero pochi blocchi e limiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

premettendo che secondo me il paragone fra i 2 terminali non si puo' fare in quanto 1 e' un pda e l'altro e un vero eproprio cellulare anche se super performante con moltissime funzionalita'.

poi per esperienza personale , in quanto ho avuto il tytn 1, posso dirti che come praticita l' n95 non lo batte nessuno, anche se il tytn e' il pda al top in commercio.

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm fuori tempo di almeno 3 mesi sto intervento però.....no? b)

ormai ne sono usciti altri 100 di cellulari da quando è uscito il tytn II!!! bello comunque, un mattone ma bello b)

Col mio intervento volevo solo mostrare 2 video che ho girato proprio ieri col mio Tytn II... non volevo dire che il Tytn II è appena uscito...

Non è vero poi che è un mattone... è un pelo piu grande dell'N95 8 gb...

Inoltre, anche se ultimamente sono usciti altri cellulari o palmari, nessuno ha tutte le caratteristiche del Tytn II che rimane il top al momento e quindi rimane il vero nemico dell'N95 e N95 8 gb!

E' vero... uno è un palmare l'altro un cellulare....

..ma secondo me tra prodotti di questa fascia di prezzo un paragone si puo sempre fare...

sia il Tytn II che l'N95 8 gb potrebbero costituire una indecisione di scelta per molte persone...

Non vedo altre alternative piu interessanti nei rispettivi ambiti, cioè tra i palmari e tra i cellulari...

Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo sempre lì...Potrebbe uscire un PocketPC con 10Mpx di fotocamera, GPS da 32 canali, WiFi 802.11 Mimo N e tutto ciò che si desideri, ma la gente acquisterà sempre dieci volte di più Nokia...

Ribadisco come sempre in queste tipologie di Topics che ho sempre avuto a che fare con PocketPC, l`HTC é sostanzialmente la fusione fra I-Mate/Qtek é una compagnia fantastica ed esemplare fra la categoria dei prodotti che produce, il WM6 é fantasticamente superiore rispetto al 5 ma tuttavia non prenderanno mai piede come gli Smartphones Nokia...

E` posSibile che vi sia un rivoluzionario rovesciamento del mercato, ma lo vedo posSibile solo quando e se la parabola Nokia inizierà a prender la strada della salita ed inizierà a perder colpi...

Altrimenti, fatevene una ragione...Il mercato é Nokia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo sempre lì...Potrebbe uscire un PocketPC con 10Mpx di fotocamera, GPS da 32 canali, WiFi 802.11 Mimo N e tutto ciò che si desideri, ma la gente acquisterà sempre dieci volte di più Nokia...

Ribadisco come sempre in queste tipologie di Topics che ho sempre avuto a che fare con PocketPC, l`HTC é sostanzialmente la fusione fra I-Mate/Qtek é una compagnia fantastica ed esemplare fra la categoria dei prodotti che produce, il WM6 é fantasticamente superiore rispetto al 5 ma tuttavia non prenderanno mai piede come gli Smartphones Nokia...

E` posSibile che vi sia un rivoluzionario rovesciamento del mercato, ma lo vedo posSibile solo quando e se la parabola Nokia inizierà a prender la strada della salita ed inizierà a perder colpi...

Altrimenti, fatevene una ragione...Il mercato é Nokia b)

Cosa vuol dire che la gente acquista di piu nokia!?!

Non dirmi che tu scegli in base a quale prodotto è piu venduto?!

Infatti io non ho mai detto che si vendono piu Tytn II di N95...

Innanzituto il Tytn II costa minimo 150 euro in piu includendo anche una microsd..

Ma la ragione è soprattutto dovuta dal fatto che bisogna essere piu esperti per usare a fondo e bene il windows mobile e quindi un palmare.. anche se il wm6 ha fatto passi enormi.

Invece il symbian è piu facile da usare...ecco perche la gente, l'utente medio compra nokia!

Per un utente esperto invece... per un utente che sa usare entrambi i sistemi operativi la questione, il dilemma tra N95 o Tytn II si potrebbe porre...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se io ti dico che "il mercato é Nokia" significa che statisticamente parlando, il rapporto di utenze Nokia-HTC é squilibrato, ma ciò (diversamente in base a quanto sostieni tu) non perChé la gente non é tanto esperta nell`utilizZare il WM ma semplicemente perChé hanno una concezione di PocketPC differente rispetto a quella di Telefono...

Che poi il Telefono Nokia incorpori caratteristiche e sistemi tali da renderlo profesSionalmente avanti, é secondario...Tuttavia, se andiamo valutando l`esplosione di vendita degli Smartphones, notiamo che la gente è ormai diventata maniaca del potenziale applicativo Symbian che, fin dal 7650, si é andato diffondendo e tramandando (prova chiave ne è anche semplicemente questo Forum), pur esSendoci una globale conoscenza che un PocketPC posSa tranquillamente eguagliare o di superare prestazionalmente un Nokia Symbian b)

I ragazZini di 13 anni ti usano il Symbian ed il WM come se niente fosSe ormai...

Il mio riferimento non era volto ad esportare il perChé della mia preferenza (anche perChé ho già detto che in casa mia c`é sempre stato minimo un PoCketPC)...Non mi ci vedo a scegliere un acquisto solo perChé va di moda o perChé é più venduto fidati, mi conosco b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli utenti non sono così fessi come si cerca di far credere.....

a questi livelli, e non solo di prezzi, l'utente capisce di cosa

ha bisogno e riesce ad orientarsi bene optando per l'uno o l altro

prodotto.

Il Tytn II è un eccellente prodotto.

sinceramente parlando a me nn piacciono i telefoni con il touch screen ti lasciano lo schermo tutto pieno di impronte.... no no meglio uno a schermo normale

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti, il video è interessante.

La mia grossa perplessità sul TytnII è il display che, purtroppo, non è VGA. Penso sia una grossa pecca, soprattutto per me che ho da due anni un QTEK 9000 con un bel display luminoso 640x480.

Nonostante tutto, sono terribilmente attratto dal TytnII ma non potendolo vedere direttamente non riesco a comprendere se effettivamente otterrei benefici dal passaggio (Qtek9000 ----> TytnII) o se rimarrei deluso.

Con l'N95 mi trovo benissimo e lo utilizzo molto anche per navigare, però, a parer mio, il paragone con il Tytn non lo si può fare. Dipende dall'utilizzo che se ne fa: se utilizzi excel o word è impensabile utilizzare l'N95. Uno completa l'altro!

Vorrei vedere (e chiedo a te se puoi realizzarlo) un video del Tytn II mentre naviga sul web (magari con il proprio browser e con Opera) per convincermi dell'acquisto.

Una domanda: ma con un display QVGA la porzione di pagina internet (per esempio) è la stessa di un display VGA ma con qualità inferiore o è più piccola? Spero di essere stato chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti, il video è interessante.

La mia grossa perplessità sul TytnII è il display che, purtroppo, non è VGA. Penso sia una grossa pecca, soprattutto per me che ho da due anni un QTEK 9000 con un bel display luminoso 640x480.

Nonostante tutto, sono terribilmente attratto dal TytnII ma non potendolo vedere direttamente non riesco a comprendere se effettivamente otterrei benefici dal passaggio (Qtek9000 ----> TytnII) o se rimarrei deluso.

Con l'N95 mi trovo benissimo e lo utilizzo molto anche per navigare, però, a parer mio, il paragone con il Tytn non lo si può fare. Dipende dall'utilizzo che se ne fa: se utilizzi excel o word è impensabile utilizzare l'N95. Uno completa l'altro!

Vorrei vedere (e chiedo a te se puoi realizzarlo) un video del Tytn II mentre naviga sul web (magari con il proprio browser e con Opera) per convincermi dell'acquisto.

Una domanda: ma con un display QVGA la porzione di pagina internet (per esempio) è la stessa di un display VGA ma con qualità inferiore o è più piccola? Spero di essere stato chiaro

Aggiungo un terzo video...e in arrivo tra un po un quarto video..

Terzo video... il Tytn II alle fruste con molte applicazioni aperte contemporaneamente si comporta bene grazie ai suoi 128 mega di RAM!!!

http://it.youtube.com/watch?v=WKNUIC_yvuM

Aggiunto anche nel primo post..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tutto questo a che pro?! b) Cioé qual`é il tuo scopo semmai ne avesSi uno!?

EDIT :

Ma perChé non usi la penna?! ;) E che razZa di musica ascolti!? ;) Dai ti sto stuzZicando b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Logicamente nn sono la stessa cosa e tutti quelli che hanno a che fare col mondo della telefonia mobile in modo nn convenzionale sanno benissimo che i due apparecchi nn sono confrontabili ma sostanzialmante fanno le stesse cose, detto ciò la realtà è che si possono confrontare nelle varie applicazioni che qui forse è inutile citare visto che è un forum dedicato ad uno dei 2.

Il mio parere è che nn è che nn vegono venduti + pda xchè la gente nn sa, ma in primis xchè il mondo ha sempre viaggiato verso un mercato esistente è solido in questo settore. La nk ha incominciato per prima a diffondere apparecchi cellulari mentre i pda erano solo le classiche agende elettroniche senza modulo telofonico e se nn l'avessero implementato sarebbero state destinate ad estinquersi visto che i cellulari hanno implementato alcune funzioni di agenda dei pda, ecco xchè oggi come oggi la gente quando parla di cellulari nn conosce bene i pda phone edition.

Io dico solo che chi dice che nel mondo del lavoro è meglio il 95 è solo xchè nn si è mai avvicinato ad un pda conoscendone le potenzialità superiori proprio in quel settore, x nn parlare della navigazione satellitare che è nata proprio nei pda ed anche qui il confronto nn può essere alla pari ma nettamente superiore nei pda.

Cambiare le abitudini della gente nn è facile ne tanto meno semplice ecco xchè quando si parla di pda la maggior parte della gente nn sa con cosa avrebbe a che fare, e dico questo xchè il 90% delle persone con cui parlo di queste cose mi riempe di domande, del tipo ma va bene x telefonare, ricordiamoci che solo negli uiltimi anni il modulo telefonico ha realmente raggiunto il 100% della sua funzionalità, prima era quasi impossibile portare a termine una chiamata senza perdere la linea o riuscire ad effettuarla xchè il segnale era debole, xciò nn si può dire che sia un confronto alla pari nel mondo della telefonia mobile ma solo che i pda stanno arrivando a tale livello.

Ci andrà ancora diverso tempo prima che si avranno competizioni di vendite in gente informata e consapevole di quello che acquista, e già oggi ci sono pda + piccoli e maneggevoli dell'n95 ma che comunque nn prendono piede xchè il mercato è ancora acerbo in questo settore x la conescenza della fascia dei pda.

Link to comment
Condividi su altri siti

amici mi dispiace ma non ci posso far niente... non riesco a staccarmi dal mio mostriciattolo nero (N95-2) hehe

forse perchè sono troppo abituato con sti gioielli della nokia, sto impazzendo tra shazam, emtube, giochi a volontà, mp3 a volontà, gps, video in qualità assurda, ottima fotocamera.... non riesco a trovare l'alternativa!!! questa volta la nokia ci ha messo proprio con le spalle al muro!!!

Ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tutto questo a che pro?! b) Cioé qual`é il tuo scopo semmai ne avesSi uno!?

EDIT :

Ma perChé non usi la penna?! :( E che razZa di musica ascolti!? ;) Dai ti sto stuzZicando b)

No dai ragazzi... io sono uno di voi... Non vendo proprio niente...

sono iscritto a questo forum da molto..ho avuto il 6630, l'N73 E L' N95-1.

Ora ovviam ho il Tytn II e ho fatto questi video solo per divertimento!

Li ho inseriti qui perche magari a qualcuno potrebbero vagamente interessare.. e per mostrare le caratteristiche di questo palmare che credo sia con l'N95 il top in questo momento...

Ok.. se do fastidio la smetto... non inserisco piu nessun video...

Ripeto ho inserito i video solo per divertimento..Ciao!

Modificato da antonioN73
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire che la gente acquista di piu nokia!?!

Non dirmi che tu scegli in base a quale prodotto è piu venduto?!

Infatti io non ho mai detto che si vendono piu Tytn II di N95...

Innanzituto il Tytn II costa minimo 150 euro in piu includendo anche una microsd..

Ma la ragione è soprattutto dovuta dal fatto che bisogna essere piu esperti per usare a fondo e bene il windows mobile e quindi un palmare.. anche se il wm6 ha fatto passi enormi.

Invece il symbian è piu facile da usare...ecco perche la gente, l'utente medio compra nokia!

Per un utente esperto invece... per un utente che sa usare entrambi i sistemi operativi la questione, il dilemma tra N95 o Tytn II si potrebbe porre...

beh ti dico che qnd ho comprato il cell ero indeciso tra il tytn e n95 e alla fine ho deciso per l'unico e imbattibile secondo me avendo provato cellulari pda e usando bene computer.....il mitico n95!non ci sta il paragone per divere cose!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy