Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie Nokia N95 8gb


andrea545200
 Share

Recommended Posts

Guest Forza Inter

Sono corto proprio perchè vanno attaccate al "comando delle chiamate". Che quella sinistra sia più corta dovrebbe essere normale. Diverse cuffie sono fatte così.

Comunque ti conviene usare altre cuffie perchè quelle date in dotazione fanno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh oddio si sentono bene..nn fanno poi cosi schifo..ma nn ho capito xke la sinistra e piu corta..?e se va attaccata per forza al comando delle chiamate xke li hanno fatti staccati..?..boh io nn lo so..cmq grazie mille

è più corta perchè quella dx la devi passare dietro il collo in modo che se le togli dalle recchie non cadono a terra......poi le hanno fatte staccate perchè ognuno puo utilizzare le cuffie che vuole non rinunciando all'utilizzo del remote control.....mi sembra un'ottima pensata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
xo se usi solo el cuffie il filo è corto e il cell rimane scomoda da usare..

Come ti ho già detto se vuoi sfruttare l'N95 come lettore mp3 ti consiglio di prendere delle cuffie migliori e sentirai la differenza! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy