Jump to content
Nokioteca Forum

Migliore Custodia N95 8gb


Kratos Perseos
 Share

Recommended Posts

Ragazzi posseggo questo telefono da un giorno oramai.Sono certo che si graffierà e ho molto timore.Sono innamorato di un certo tipo di custodia e vorrei sapere se ne avete prese e se si dove...Vi prego aiutate questo infame(che sarei io b) )!!!

A me piace il tipo di custodia simile alla CP-235.

Ma voglio soprattutto sentire voi su cosa avete provato e se avete provato PURE questa .

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna testimonianza?Mi consigliate di comprare la custodia originale cp-235 o no?la pellicola dove l'avete acquistata?

ragazzi io ho acquistato la custodia originale nokia x n95 8gb quella con i lati semirigidi

Ora vorrei dire questi diminuiscono il gioco dello slide xò mi pare stiano cominciando a graffiare i bordi capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è da circa un mese che uso la custodia in silicone acquistata sul sito brando insieme alla pellicola proteggi display e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Anche se il superphone aumenta un pò di volume, è un giusto compromesso per evitare che si graffi.

Incuriosito dalla custodia originale nokia CP-235 ho acquistato anche quella..,,a mio parere è molto bella esteticamente ma funge poco,,anzi , l'ho tenuta su 10 minuti e ho subito notato le striature sui bordi dovute al movimento dello slide b) ; ma dico, alla nokia stanno impazzendo?!?!! Non dovrebbero effettuare dei test??

Cmq la custodia in silicone è molto più pratica e la consiglio ,,bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto l'hai pagata?Hai foto fragolina?Grazie per l'appunto..ho deciso di non comprarla se graffia in quella maniera..VERGOGNA NOKIA!

22012008004hd8.th.jpg

22012008002fc3.th.jpg

22012008005gn3.th.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/275/22012008003vk5.jpg

L'ho pagata circa 7€ sul sito di brando,,senza pagare le spese di spedizione perchè c'era una promozione fino a gennaio,,credo sia scaduta xò. ciao

Modificato da fragolina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy