Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Touch Serie 60: Info Sull'interfaccia


Recommended Posts

A BELLO cosi posso u sarlo solo a casa o in macchina , minkia che figata

in principio sarà utilizzabile soltanto in alcune circostanze , nulla toglie però che in futuro saranno raggiunti livelli di autonomia tali da permetterne un utilizzo costante...

eh si lo collego alla basetta e poi mi metto a fare il mimo davanti al cellulare..

infatti lo puoi fare solo in casa/auto perchè sennò a giro la gente ti prenderebbe per scemo.. b)

ho applaudito quando Apple ha sbalordito il mondo presentando la tecnologia "multitouch", ora dovremmo fare altrettanto con la tecnologia ultrasonica che sta per mettere a punto Nokia, non trovi che sia corretto ?

pensi che sia da scemi alzare e abbassare il volume dell'autoradio in auto o semplicemente sfogliare le copertine degli album in "coverflow" con dei semplici gesti delle mani ?

io lo definisco semplicemente progresso tecnologico, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, l'Italia è un paese democratico...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non ho mica detto che a chi piace questa tecnologia è uno scemo.. (e cmq nel mio messaggio ho messo questa --> b))

per come è stata presentata non la trovo una tecnologia utile, se poi la implementeranno in maniera ottimale potrei cambiare idea, anche perchè adesso è solo un bel rumors; di qui a vedere un cell. finito passerà un po' di tempo.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

tornando al neonode, non è che non tocchi lo schermo, lo schermo lo tocchi lo stesso. Solo che ti basta sfiorarlo appena appena per avere cmq inviato il comando, mentre con i touch un po di pressione la devi cmq applicare. Per esperienza diretta, il neonode è molto più comodo e da un feedback decisamente positivo.

Mi ha molto colpito l'affermazione di kekko85, che sta, purtroppo, rispecchiando la mentalità italiana (non prenderla come un offesa personale, è solo un affermazione): siamo il paese sempre dei NO e dei CONTRO. Mai una volta che vi sia una manifestazione a favore di qualcosa. Possiamo fare numerosi esempi e discussioni, partendo dal problema della spazzatura di napoli, al rifiuto nell'università del papa. Ma si può anche allargare il campo a tanti piccoli e grandi problemi di vita quotidiana che vengono sempre ostracizzati e bloccati perchè non si vuole mai cambiare e non si vuole mai migliorare, abbarbicandosi sempre su stupide considerazioni. Mi dispiace profondamente di questa situazione italiana, perchè da un lato ci porta sempre più nella m***a e dall'altro da un immagine altrettanto consistente cerso il resto del mondo.

Sono andato OT ma sentivo il bisogno di farlo.

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

ma andate a cagare mi fate venire il nervoso , xke pimo state fantasticando secondo i cellulari con questa tecnologia costeranno un botto , terzo e che il nokia n95 a mala pena arriva a un giorno e mezzo , e voi parlate di sensori ultra suoni e cagate vari? che ti devi portare a presso una centrale elettrica per tenerlo acceso un giorno? ciao

Ma sei pazzo? Perchè sei così nervoso? Cioè lasciali fantasticare, hanno ripetuto più volte che sono loro supposizioni, la tecnologia va avanti e non mi sembra il caso di "mandare a cagare" chi ne parla....

Sei nervoso perchè senti il tuo cellulare già vecchio? Ti conforto dicendo che questa tecnologia arriverà solo fra un bel po' d'anni! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi immagino già le prime applicazioni scherzose che questa tecnologia potrebbe far nascere .

fai una foto al volto di una persona prima girata a destra, poi girata a sinistra, dopo di chè apri GALLERIA, visualizza "galleria", e ti diverti a prendere a schiaffi virtualmente la persona nella foto con i gesti dello "sfoglio" immagine mandando sempre avanti e indietro le due immagini precedentemente menzionate ! uAH U ahUAHuahUAua b) lol, troppo lol !!!

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy