Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio


Ciccioaaa
 Share

6120 o n73? a voi la scelta  

24 utenti hanno votato

  1. 1. cambieresti il tuo 6120c per il nokia n73?

    • si
      2
    • potrebbe succedere
      2
    • mai . preferirei morirei!!
      14


Recommended Posts

Sì è vero gli altoparlanti! Il display ha uguale risoluzione....cambiano i pixel che nell'N73 sono più grandi...leggermente più sgranato del 6120 quindi.

guarda, 320x240 pixels vanno bene sul 2,8 pollici dell'n95 8gb... non vanno bene su un 2,4? Prova a vederci qualcosa in landscape su un 2,4 e su un 2,0... poi mi dici dove lo vedi meglio... 2,0 pollici è un pò poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, 320x240 pixels vanno bene sul 2,8 pollici dell'n95 8gb... non vanno bene su un 2,4? Prova a vederci qualcosa in landscape su un 2,4 e su un 2,0... poi mi dici dove lo vedi meglio... 2,0 pollici è un pò poco...

Ho detto che si vede leggermente + sgranato...non ho detto che è peggiore! E' chiaro che avere lo schermo più grande è meglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ha ragione nirial secondo me; il display del 6120 è si più piccolo, ma è più nitido. Un altro punto a favore

sono i colori del 6120 che sono 16,5 milioni contro i 262000 dell'N73; per dimostrare ciò vi basterà aprire

smart movie con entrambi e vedere la differenza nel menu principale di quel programma! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non voglio denigrare assolutamente il 6120, però noto quasi un "disprezzo volontario" verso N73.... Per esempio il lato multimediale è migliore in N73 sta poco da fare.... e non è poco.... avere uno schermo definito è bello. Ma 2 pollici sono davvero un pò pochini.... ero indeciso se lo schermo di N95-1 fosse troppo grande per il numero di pixels, mi sono dovuto ricredere.

Poi, ognuno ha le sue esigenze

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ha ragione nirial secondo me; il display del 6120 è si più piccolo, ma è più nitido. Un altro punto a favore

sono i colori del 6120 che sono 16,5 milioni contro i 262000 dell'N73; per dimostrare ciò vi basterà aprire

smart movie con entrambi e vedere la differenza nel menu principale di quel programma! b)

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Non è questione di disprezzo o meno! Io ho il 6120, il mi compagno di banco ha l'N73; di conseguenza

conosco ogni dettaglio di entrambi i telefoni. ;) L'N73 ha una qualità audio nettamente superiore con/senza

auricolari (auricolari in dotazione), ma c'è da considerare che assieme allo schermo più grande ci sta il resto

del telefono che è praticamente il doppio del 6120! Poi c'è da considerare la fotocamera, dove stravince l'N73;

Per quanto riguarda la piattaforma vince il 6120 invece con un 3RD FP1 contro il 3RD dell'N73. Ciò comporta

un notevole aumento della velocità e delle prestazioni. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy