Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Programmi Senza Certificato


pupido
 Share

Recommended Posts

Ma come è possibile?

Dopo un mese dall'acquisto del mio N95 sono ancora senza certificato (non certamente per colpa mia). Ho provato a disattivare l'opzione VERIFICA IN LINEA CERT. e poi ad installare il sopraccitato programma e tutto è filato liscio.

Allora che significa? Che non c'è bisogno di questo maledetto certificato per installare programmi sul cell? Oppure il programma è già signato?

Aspetto un vostro parere.

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

Installatevi sul cel Signsis....poi mettetevi per comodità in una cartella del cell il vostro personale certificato e la key (che avrete grazie ad un'alto prog su pc chiamato GenialSis) che poi andranno bene per tutti i programmi da signare. Così facendo basta copiare nella memoria del cell i vostri programmi unsignati e con il programmino poi ve li signate...

E' semplicissimo e risparmiate moltissino tempo senza passare per symbiansigned!

Modificato da fabiok
Link to comment
Condividi su altri siti

Installatevi sul cel Signsis....poi mettetevi per comodità in una cartella del cell il vostro personale certificato e la key (che avrete grazie ad un'alto prog su pc chiamato GenialSis) che poi andranno bene per tutti i programmi da signare. Così facendo basta copiare nella memoria del cell i vostri programmi unsignati e con il programmino poi ve li signate...

E' semplicissimo e risparmiate moltissino tempo senza passare per symbiansigned!

per symbiansigned ci si passa una e una sola volta soltanto b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, se non ha l'account gli potrei io od altri fare il piacere....

Finalmente qualcuno di buona volontà!!!!!!

E' da una settimana che sto impazzendo per registrarmi a quel maledetto sito. Lo testimonia questo post ancora aperto alla sezione programmi:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....pic=98504&st=20

Ho un disperato bisogno di questo certificato. Caro fabiok, mi confermi la tua disponibilità?

Grazie mille.

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno di buona volontà!!!!!!

E' da una settimana che sto impazzendo per registrarmi a quel maledetto sito. Lo testimonia questo post ancora aperto alla sezione programmi:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....pic=98504&st=20

Ho un disperato bisogno di questo certificato. Caro fabiok, mi confermi la tua disponibilità?

Grazie mille.

Mario

Certo, ma ho bisogno del tuo IMEI...

Se ti fidi mandamelo in PM b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy