Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Su Nokia Navigator


capo88
 Share

Recommended Posts

ciau a tutti,

ho intenzione di comprami un nuovo cell, e tra quelli che ho addocchiato cè il nokia 6110 navigator, volevo provi un po di domande:

1. la versione del symbian è aggiornabile gratuitamente a quella che cè ora?

2. quanta memoria devo comprarmi (micro sd) per avere abbastanza spazio per il gps(installazione software ed eventuali mappe)?

3. il GPS è gratuito usarlo? (mappe italiane)

4. per chi va in internet, è veloce?

5. l'audio degli mp3 ed il vivavoce si sentono bene?

6. vi ha mai dato difetti? se si, quali sono i suoi difetti?

Grazie per ora

ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

ciau a tutti,

ho intenzione di comprami un nuovo cell, e tra quelli che ho addocchiato cè il nokia 6110 navigator, volevo provi un po di domande:

1. la versione del symbian è aggiornabile gratuitamente a quella che cè ora?

2. quanta memoria devo comprarmi (micro sd) per avere abbastanza spazio per il gps(installazione software ed eventuali mappe)?

3. il GPS è gratuito usarlo? (mappe italiane)

4. per chi va in internet, è veloce?

5. l'audio degli mp3 ed il vivavoce si sentono bene?

6. vi ha mai dato difetti? se si, quali sono i suoi difetti?

Grazie per ora

ciau

rispondo alle domande a cui sono in grado di rispondere:

2. al momento dell'acquisto il telefono è gia dotato di una scheda di memoria da 512 mb sulla quale è gia presente la mappa italiana e il resto della memoria è sufficente x un buon utilizzo tra foto e mp3

3. il gps è gratuito, ovviamente devi seguire delle procedure per disattivare l'agps(a pagamento). per farlo troverai su questo forum tutte le istruzioni necessarie.

5. l'audio penso k sia uno dei punti di forza di questo telefono, soprattutto x il vivavoce.

6. niente difetti riscontrati in piu di 3 mesi. al massimo sarebbe stata utile qualche accorgimento in più, x es a me da un po fastidio il tasto navigazione, lo schiaccio sempre involontariamente qnd apro la slide. niente di grave cmq. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

rispondo alle domande a cui sono in grado di rispondere:

2. al momento dell'acquisto il telefono è gia dotato di una scheda di memoria da 512 mb sulla quale è gia presente la mappa italiana e il resto della memoria è sufficente x un buon utilizzo tra foto e mp3

3. il gps è gratuito, ovviamente devi seguire delle procedure per disattivare l'agps(a pagamento). per farlo troverai su questo forum tutte le istruzioni necessarie.

5. l'audio penso k sia uno dei punti di forza di questo telefono, soprattutto x il vivavoce.

6. niente difetti riscontrati in piu di 3 mesi. al massimo sarebbe stata utile qualche accorgimento in più, x es a me da un po fastidio il tasto navigazione, lo schiaccio sempre involontariamente qnd apro la slide. niente di grave cmq. b)b)

una domanda, nn riesco a trovarlo al prezzo d 350 euro è possibile?

ho girato decine d negozi tutti lo vendono a 450 euro..

Link to comment
Condividi su altri siti

attento solo a una cosa ...... controlla che la mappa inserita sia la q2 2007 altrimenti ti tocca aggiungere altre 49 E. per il resto è perfetto, nessun problema io ho aggiunto una sd da 1 giga e ci sta dentro anche tommytommy e garmin, se proprio vuoi spazio prendila da 2 gb

cerca nei negozi vodafone....li ho visti a 350 mappa italiana ma garanzia europea..... a te la scelta

Modificato da emj59
Link to comment
Condividi su altri siti

attento solo a una cosa ...... controlla che la mappa inserita sia la q2 2007 altrimenti ti tocca aggiungere altre 49 E. per il resto è perfetto, nessun problema io ho aggiunto una sd da 1 giga e ci sta dentro anche tommytommy e garmin, se proprio vuoi spazio prendila da 2 gb

cerca nei negozi vodafone....li ho visti a 350 mappa italiana ma garanzia europea..... a te la scelta

cosa vuoldire garanzia europea?

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa vuoldire garanzia europea?

significa che se hai un problema

garanzia italia: risolvi in qualsiasi centro di assistenza nokia

garanzia europa: solo ad un centro particolare ( credo solo uno a milano)

un modo come un altro per spennarci un po di soldi....il telefono è sempre prodotto dalla nokia ma se paghi di più te lo riparano ovunque....altrimenti ti fai fai una passeggiata

mah!!! b)b);););););)

Modificato da emj59
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy