Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Video N82


pino61
 Share

Recommended Posts

Capita a qualcuno che un filmato girato con l'N82 si veda perfettamente sullo schermo del telefono, mentre scaricato sul pc tramite esplora risorse o tramite il Nokia video manager permetta la visione del filmato stesso solo per una fetta del lato inferiore restando nera l'altra parte ? (per intenderci piu' di tre quarti nera e meno di un quarto film).

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Capita a qualcuno che un filmato girato con l'N82 si veda perfettamente sullo schermo del telefono, mentre scaricato sul pc tramite esplora risorse o tramite il Nokia video manager permetta la visione del filmato stesso solo per una fetta del lato inferiore restando nera l'altra parte ? (per intenderci piu' di tre quarti nera e meno di un quarto film).

Grazie a tutti

io ho un altro problema. Mentre le foto sono molto belle i video non vengono come dovrebbero. Avevo un n95 che funzionava moooooooooolto meglio in questo senso. L'n82 è come se non riuscisse a mettere a fuoco, vedo tutto sfuocato, specialmente gli oggetti lontani. Molto meglio gli oggetti/persone vicini.

Qualcuno ha problemi simili? sarà da portare in assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa koichi..,

però i progr che hai detto sono sono player,

a me serve un progr tipo virtualdub

che decomprime il .mp4

in un .avi, per esempio, non compresso...

però mi serve il codec....

Ci siamo intesi male: io rispondevo al primissimo topic.

Per quel che chiedi tu io ho provato un paio di volte mp4cam, così lo passi in avi e poi ci fai quel che vuoi anche con virtualdub.

Puoi provare anche Xvid4PSP.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
io ho un altro problema. Mentre le foto sono molto belle i video non vengono come dovrebbero. Avevo un n95 che funzionava moooooooooolto meglio in questo senso. L'n82 è come se non riuscisse a mettere a fuoco, vedo tutto sfuocato, specialmente gli oggetti lontani. Molto meglio gli oggetti/persone vicini.

Qualcuno ha problemi simili? sarà da portare in assistenza?

anche io ho lo stesso tuo problema, se faccio un video senza zoom viene abbastanza bene, anche se sembra offuscato da macchie semi-trasparenti grigie, se mentre faccio un video uso lo zoom per avvicinare gli oggetti si vedono sfuocati e i contorni non definiti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy