Jump to content
Nokioteca Forum

Urgente Aiuto Aggiornamento Fallito N73


vortex46
 Share

Recommended Posts

ca@@o, e la terza volte che aggiorno l'n73, stavolta però e di un mio amico e vedendo che la bateria era carica nn ho collegato più il cavo di allimentazione, aveva scaricato l'aggiornamento e avevo pure cominciato ad installaro quando a 46sec dalla fine mi dice di levare la batteria, rimetterla e collegare il cavo di allimentazione, solo che ora il cel nn si accende più, aiutatemi cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

credo di no. devono reinstallare il firmware daccapo, quindi azzerano la memoria del tuo (qualsiasi file o firmware ci sia) e reinstallano daccapo il firmware del tuo product code (che individuano sotto la batteria del telefono).

Se ho sbagliato qualche passaggio, ditemelo...:S

Link to comment
Condividi su altri siti

Era successo anche a me.Me l'hanno tornato senza batteria dicendomi che il problema era appunto questa.Io l'ho comprata nuova e il telefono ha funzionato, però loro avevano anche ricaricato il firmware originale TIM (infatti il telefono era morto cercando di sbrandizzarlo, ovvero installando il firmware della versione no brand italiana).

Quando mi è successo, avevo il carica batterie collegato.

Consiglio, per chi vuole aggiornare, di avere l'ultima versione di NSU e, prima di aggiornare, backkuppare tutto sul pc e fare un bel reset del telefono alle impostazioni di fabbrica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Era successo anche a me.Me l'hanno tornato senza batteria dicendomi che il problema era appunto questa.Io l'ho comprata nuova e il telefono ha funzionato, però loro avevano anche ricaricato il firmware originale TIM (infatti il telefono era morto cercando di sbrandizzarlo, ovvero installando il firmware della versione no brand italiana).

Quando mi è successo, avevo il carica batterie collegato.

Consiglio, per chi vuole aggiornare, di avere l'ultima versione di NSU e, prima di aggiornare, backkuppare tutto sul pc e fare un bel reset del telefono alle impostazioni di fabbrica.

Te l'hanno "tornato"? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy