Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Tomtom Route66


gattofurbo
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti! il dubbio è..........si possono avere tutti e 3 installati su n95 8gb?

Certo che puoi ma ti occupano tantissimo spazio in memoria e non ne vedo l'utilità visto che 2 contemporaneamente non puoi usarli...cmq in linea teorica lo puoi fare... b)

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato solo il garmin e LO ODIO! I satelliti non li aggancia mai subito ed anche quando lo fa, il segnale risulta debole e quiindi ricalcola il percorso ogni 2 minuti, praticamente inutile.

Ora vorrei provare il ROUTE (qual è l'ultima versione?) sperando che vada bene.

Il TOM TOM sfrutta l'antenna esterna che si deve comprare, ma sinceramente la novità è quella di avere tutto sul cellulare e NON portarsi dietro un'antenna.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato solo il garmin e LO ODIO! I satelliti non li aggancia mai subito ed anche quando lo fa, il segnale risulta debole e quiindi ricalcola il percorso ogni 2 minuti, praticamente inutile.

Ora vorrei provare il ROUTE (qual è l'ultima versione?) sperando che vada bene.

Il TOM TOM sfrutta l'antenna esterna che si deve comprare, ma sinceramente la novità è quella di avere tutto sul cellulare e NON portarsi dietro un'antenna.

Anche se figuro con un N80, ho anche un N95-1 .

Le ultime versioni sono TOMTOM 6.10 (7640) e Route 66 Mobile v.7.3.545 compatibile con l'antenna interna dell'N95.

Il tomtom a mio avviso è il migliore, vista la validità sopporto voletieri il disagio di collegarlo al GPS esterno...

Il Route 66 è si compatibile con l'antenna interna ma come aggiornamenti mappa, grafica e versatilitità, non c'è paragone... meglio il Garmin che ho visto ma non provato !

P.S. assicurati di avere l'ultimo aggiornamneto nell'N95 risolve molti problemi con i navigatori...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato solo il garmin e LO ODIO! I satelliti non li aggancia mai subito ed anche quando lo fa, il segnale risulta debole e quiindi ricalcola il percorso ogni 2 minuti, praticamente inutile.

Ora vorrei provare il ROUTE (qual è l'ultima versione?) sperando che vada bene.

Il TOM TOM sfrutta l'antenna esterna che si deve comprare, ma sinceramente la novità è quella di avere tutto sul cellulare e NON portarsi dietro un'antenna.

Anche se figuro con un N80, ho anche un N95-1 .

Le ultime versioni sono TOMTOM 6.10 (7640) e Route 66 Mobile v.7.3.545 compatibile con l'antenna interna dell'N95.

Il tomtom a mio avviso è il migliore, vista la validità sopporto voletieri il disagio di collegarlo al GPS esterno...

Il Route 66 è si compatibile con l'antenna interna ma come aggiornamenti mappa, grafica e versatilitità, non c'è paragone... meglio il Garmin che ho visto ma non provato !

P.S. assicurati di avere l'ultimo aggiornamneto nell'N95 risolve molti problemi con i navigatori...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato solo il garmin e LO ODIO! I satelliti non li aggancia mai subito ed anche quando lo fa, il segnale risulta debole e quiindi ricalcola il percorso ogni 2 minuti, praticamente inutile.

b) B) ;) verifica il gps tel tuo termnale; il mio con il garmin aggancia i satelliti "al volo", funziona benissimo all'interno della mia fida V70 e, cosa che non avrei mai creduto, tiene i satelliti SENZA PERDERLI MAI, anche nel portaoggetti situato dietro la leva del cambio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy